Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Castori nega: "Bari? Nessuno mi ha chiamato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Castori nega: "Bari? Nessuno mi ha chiamato" Empty
MessaggioTitolo: Castori nega: "Bari? Nessuno mi ha chiamato"   Castori nega: "Bari? Nessuno mi ha chiamato" EmptyGio Set 19, 2019 6:21 pm

Castori nega: "Bari? Nessuno mi ha chiamato" C2e7c456f0462d6abd89d7336351ed0e-71276-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Fabrizio Castori è una delle alternative più accreditate in caso di esonero di Giovanni Cornacchini. Intercettato da Calcioweb.eu, il tecnico ex Carpi si è così espresso a riguardo: "Le voci sulla panchina del Bari? Non c’è niente di vero, non sono stato interpellato da nessuno".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Castori nega: "Bari? Nessuno mi ha chiamato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rastelli: “Da Bari non mi ha chiamato nessuno.
» Iezzo: Preparatore dei portieri della SCC Bari? Non mi ha chiamato nessuno,tra l altro ho deciso di allenare
» GdS - Castori è stato chiamato da Giuntoli. Proposto biennale, la risposta entro i primi giorni della settimana prossima
» Ag. Semenzato a TuttoBari: "Sentirò Polito, la priorità è Bari. Mercato? Mi hanno chiamato..."
» Ricci: "Polito mi aveva chiamato a inizio agosto, potevo già venire a Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: