Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perinetti a TuttoBari: "Avellino? Uno schiaffo che farà bene. Alta qualità ma non si può pensare di aver già vinto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Perinetti a TuttoBari: "Avellino? Uno schiaffo che farà bene. Alta qualità ma non si può pensare di aver già vinto" Empty
MessaggioTitolo: Perinetti a TuttoBari: "Avellino? Uno schiaffo che farà bene. Alta qualità ma non si può pensare di aver già vinto"   Perinetti a TuttoBari: "Avellino? Uno schiaffo che farà bene. Alta qualità ma non si può pensare di aver già vinto" EmptyLun Ago 19, 2019 9:36 pm

Perinetti a TuttoBari: "Avellino? Uno schiaffo che farà bene. Alta qualità ma non si può pensare di aver già vinto" D5bd2d6128bdc7759939eafbdcf42260-61738-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


Intercettato dai microfoni di TuttoBari.com, in seguito all'inaspettata eliminazione dalla Coppa Italia Serie C del Bari da parte dell'Avellino, Giorgio Perinetti, indimenticato ex direttore sportivo biancorosso, ha detto la sua sulle ragioni della sconfitta:

"Il campionato di Serie C è un campionato indubbiamente difficile. In base alla mia esperienza posso dire che ogni partita non ha mai esito scontato, anche quando i valori in campo sono apparentemente molto distanti fra loro. Non è sufficiente essere una corazzata per poter pensare di vincere a mani basse"

Perinetti si mostra comunque ottimista sul prossimo campionato del Bari, pur non lesinando alcune critiche sull'approccio avuto dai galletti: "Il Bari è una squadra di livello elevatissimo, ed i suoi valori non potranno non venir fuori, facendo la differenza nell'arco del campionato. Tuttavia i biancorossi non possono pensare di aver già vinto, perchè la Serie C è formata da squadre altrettanto agguerrite, che centuplicano le loro motivazioni nel momento in cui vanno ad affrontare il Bari. Si guardi l'Avellino, una formazione assemblata in quattro e quattr'otto, che ha messo però il cuore oltre l'ostacolo".

Il dirigente romano conclude la sua opinione sul Bari con una precisazione: "Uno schiaffone che è stato bene prendere ora, affinchè si possa avere il tempo di capire subito come calarsi meglio nella categoria. I pugliesi hanno comunque mezzi importantissimi e decisamente adeguati per vincere il campionato, purchè mantengano sempre alta la concentrazione in ogni partita".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Perinetti a TuttoBari: "Avellino? Uno schiaffo che farà bene. Alta qualità ma non si può pensare di aver già vinto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini a TuttoBari: "Mignani farà bene. D'Errico? Mi piace. Neglia e Hamlili servono. Tifo Bari"
» Caravello a Tuttobari: "Per Grosso stagione importante, rovinata dalla penalizzazione. A Verona farà bene e può ambire ai top club"
» Perrone a BNP: “Peccato aver vinto solo la Mitropa Cup, ma l’orgoglio di aver giocato nel Bari resta”
» Carbone a TuttoBari: "Il club tornerà nel posto che merita. Cornacchini farà bene"
» Ag. Celiento a TuttoBari: "Infortunio curato male, ora serve minutaggio. Lui centrale? Farà bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: