Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cornacchini: "Margini di miglioramento notevoli, possiamo vincere la C"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cornacchini: "Margini di miglioramento notevoli, possiamo vincere la C"  Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Margini di miglioramento notevoli, possiamo vincere la C"    Cornacchini: "Margini di miglioramento notevoli, possiamo vincere la C"  EmptyVen Ago 02, 2019 6:41 am

Cornacchini: "Margini di miglioramento notevoli, possiamo vincere la C"  6830cb228894318f1946026fc6ddf238-73119-76033c351426d6e438c17ade6a5f9b79


Al termine del doppio successo nel triangolare su Reggina e Salernitana ha parlato Giovanni Cornacchini. Il tecnico, intercettato da Sky, si è espresso positivamente sulla prestazione della squadra: "Sono contento e soddisfatto. Nel precampionato si lavora tanto e lo stiamo facendo bene. Abbiamo margini di miglioramento notevoli. Penso che la squadra sia attrezzata per fare molto bene. Bari è una piazza dove il calcio è sentito in maniera incredibile. Il presidente crede nel progetto e la piazza lo sta seguendo moltissimo. Il pubblico è vicino, i ragazzi sono contenti di questo. Ci sono tutte le possibilità per fare bene ma dobbiamo sempre stare con i piedi per terra, lavorare seriamente con tanto sacrifici e determinazione. Se riusciamo a rimanere concentrati, ci si può divertire".

Il mister si è poi proiettato al prossimo campionato di C, commentando così la posizione di favoriti: "Bisogna dirlo, se non lo dicessimo, passeremmo per sciocchi. Sarà un campionato difficile con alcuni campi complicati. Vincere non è mai facile. Sono convinto, lo dico ora, di poter ottenere questo traguardo però in maniera sofferta. Rivali? Ce ne sono diverse come il Catania, che da anni prova a vincere. Ha preso un allenatore valido e riuscirà a fare campionato buono. La Ternana ha investito tanto e dopo l'anno scorso vorrà fare bene. Ma anche Catanzaro e Teramo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini: "Margini di miglioramento notevoli, possiamo vincere la C"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Domenica partita vera. Abbiamo grandi margini di miglioramento"
» Vivarini: "Ternana? Partita bellissima ma siamo concentrati sul miglioramento delle prestazioni"
» Cornacchini: "Palmese squadra compatta, non possiamo sprecare occasioni. A Castrovillari buona partita, dovevo far rifiatare alcuni giocatori"
» GdS - Il valore aggiunto è la rosa. Dagli "altri" notevoli benefici
» GdS - San Nicola: lì il margine di miglioramento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: