Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci importante nella mia scelta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci importante nella mia scelta" Empty
MessaggioTitolo: Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci importante nella mia scelta"   Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci importante nella mia scelta" EmptyVen Lug 26, 2019 8:03 am

Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci importante nella mia scelta" Beccbc4e238fdfb795457832e42dc030-73630-045d0ecffb23c0e59ed58dcd73810fec

Nuovo terzino del Bari, negli ultimi due anni in A, Filippo Costa a TeleBari racconta le motivazioni della scelta: "Sicuramente per far due passi indietro servono motivazioni forti. Ho visto un progetto ambizioso: due passi indietro son stati fatti per farne poi tre in avanti. Antenucci? Appena sono arrivato alla Spal ho iniziato a stare con lui e Bonifazi. La mia ragazza si è trovata subito bene con sua moglie: è un uomo ancora migliore di quanto è da calciatore. Nonostante l'età è un ragazzino: ho bisogno di questo per esser me stesso. La presenza di Antenucci è stata importante nella mia scelta: magari avrei preso strade diverse senza di lui".

"Ho iniziato nella squadra del mio paese, in provincia di Vicenza. Poi ho fatto un provino al Chievo e mi hanno preso subito. In Primavera ho avuto Nicolato, l'allenatore ora dell'Under 21, mi ha insegnato molto. Poi Pisa e sei mesi in Inghilterra: un'opportunità, sfortunatamente non è andata bene. Il mio modello? Mi piace molto Marcelo. Lui però non fa testo, è il più forte di tutti. Zanetti l'idolo", racconta Costa sulla sua carriera e sui suoi riferimenti.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci importante nella mia scelta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - C'è D'Orazio, oggi ufficiale. Costa via: su di lui Spal, Chievo e Reggina. Chiaretti, passi indietro
» Vivarini: "Fatti passi avanti ma possiamo ancora crescere. Bravo Costa, lavoriamo anche su altri moduli"
» Vivarini: "Fatti passi avanti ma possiamo ancora crescere. Bravo Costa, lavoriamo anche su altri moduli"
» GdM - Non uno, due passi indietro
» 15^ giornata - Avanti a piccoli passi. Bari-Pisa-0-0: commenti e pagelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: