Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani" Empty
MessaggioTitolo: 20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani"   20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani" EmptyDom Set 20, 2015 1:23 am

20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani" E99b7e7b0190cd4674200e01eda3b86a-61204-5824c9bb9bf0ce9f2313f721222fa627

Secondo pareggio consecutivo a reti bianche per il Bari. In una partita equilibrata e non troppo divertente, i biancorossi non sono riusciti a superare, davanti al caloroso pubblico del San Nicola, un solido Pescara. Al termine della gara sono intervenuti in sala stampa diversi giocatori abruzzesi. Tra questi anche capitan Memushaj, che ha così espresso la sua amarezza per il risultato ottenuto: “Abbiamo giocato meglio ma prendiamo solo un punto, preferivo che fossimo meno belli ma con tre punti in tasca. La partita era in mano nostra, ma loro hanno avuto due occasioni nitide su errori nostri che non possiamo commettere. Dovevamo essere più cattivi negli ultimi 20-30 metri, con un pizzico di cattiveria in più potevamo fare male. Siamo un po’ incavolati perchè potevamo portare a casa la vittoria".

Successivamente è intervenuto ai microfoni di Rete 8 il portiere Vincenzo Fiorillo, autore di due interventi decisivi nel corso dei 90 minuti: “Cercavamo i tre punti, siamo scesi con buona mentalità. Sono soddisfatto, una grande partita nonostante le loro due occasioni. Sono contento di aver fatto due partite importanti in momenti delicati del match, sono riuscito a restare in piedi sino all’ultimo per coprire lo specchio della porta. Ma sono stato anche fortunato”.




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
EL JAPI

EL JAPI


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 42
Località : Bari - Japigia

20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani" Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani"   20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani" EmptyDom Set 20, 2015 11:08 am

La prossima volta i gomiti meno alti...
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani" Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani"   20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani" EmptyDom Set 20, 2015 11:09 am

Fiorillo sei tutto culo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani" Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani"   20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani" EmptyDom Set 20, 2015 11:34 am

Valiani gliele ha sparate tutte e due addosso, tacci sua!
Torna in alto Andare in basso
 
20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27/08/15 - Valiani, domani il sì al Bari / Valiani al Bari, c’è l’accordo / Cn24 - Bari, nel pomeriggio firma Valiani / La Bari News24 - E' giallo sull'arrivo di Francesco Valiani
» 17/12/15 - Valiani: "Vogliamo fare una grande partita" / Valiani pronto: "A Cagliari per giocarcela alla pari. La vittoria..."
» Potenza, Raffaele: "A Bari per fare la nostra partita"
» Avellino, Bidaoui: "Andremo a Bari a fare la nostra partita"
» Calabro: "Bari forte, ma noi faremo la nostra partita". I convocati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: