Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..." Empty
MessaggioTitolo: Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..."   Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..." EmptyVen Lug 12, 2019 12:41 pm

Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..." 58d4e346bfe69215bab2fcbdb6b949d3-93800-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

E' intervenuto stamattina ai microfoni di RadioBari il presidente Luigi De Laurentiis, facendo il punto sul ritiro del Bari, scattato oggi. Queste le sue parole: "Sono prontissimo. Questa mattina ho fatto già la mia ora sportiva in mezzo a queste montagne bellissime del Trentino e sono pronto. Accolgo tutti a braccia aperte e non vedo l'ora di cominciare questo nuovo ritiro. E' la prima volta quindi nuovamente vivrò grande entusiasmo per ripartire in questa nuova avventura".

Interrogato sulla campagna abbonamenti, non ha svelato molto, ma ha fatto un piccolo augurio: "La stiamo studiando e valutando al meglio. Sarà intrigante, non vi posso svelare ancora nulla. Mi auguro che verranno in molti. Spero di fare numeri importanti per la squadra per poterci dare spirito di battaglia. Si prospetta un campionato difficile e impegnativo e voglio che possiamo essere in tanti".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luigi De Laurentiis: “Per gli emigrati, il Bari come valore identitario”
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"
» GdS - Luigi De Laurentiis, un innovatore a Bari
» Luigi De Laurentiis su Instagram: "Stiamo arrivando"
» Il presidente Luigi De Laurentiis nella Governance di Lega di B

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: