Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Torrente avverte: "Ci sarà battaglia, servirà Bari operaio. Ferrari sarebbe un gran colpo, con quel fisico..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Torrente avverte: "Ci sarà battaglia, servirà Bari operaio. Ferrari sarebbe un gran colpo, con quel fisico..." Empty
MessaggioTitolo: GdM - Torrente avverte: "Ci sarà battaglia, servirà Bari operaio. Ferrari sarebbe un gran colpo, con quel fisico..."   GdM - Torrente avverte: "Ci sarà battaglia, servirà Bari operaio. Ferrari sarebbe un gran colpo, con quel fisico..." EmptyLun Lug 01, 2019 8:30 am

GdM - Torrente avverte: "Ci sarà battaglia, servirà Bari operaio. Ferrari sarebbe un gran colpo, con quel fisico..." Ffe56092ee7b3dd6cfcf89dc5558a601-39463-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervista a Vincenzo Torrente sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. L'ex tecnico biancorosso avverte sulle insidie del campionato di C, da lui affrontato anche nell'ultima stagione: "Quando sono arrivato alla Sicula Leonzio ero convinto di trovare un contesto tecnicamente valido. Invece, il Girone C è contraddistinto dalla predisposizione alla battaglia. Molti sono i campi in cui è impossibile produrre gioco e sarà necessario indossare la tuta da operaio".

E ancora... "Non saranno pochi i match in cui prevarrà il piano agonistico, magari con qualche provocazione e con i palloni che tardano a tornare in campo se c'è da difendere un risultato positivo".

Sulle avversarie... "Catania, Catanzaro, Reggina e Avellino attrezzeranno formazioni ambiziose", il pensiero del tecnico.

Sulla rosa... "Gente come Di Cesare e Floriano rappresenta assoluta garanzia. Per il resto, Kupisz e Frattali sono calciatori di categoria superiore, Corapi conosce la categoria come pochi, Ferrari sarebbe un gran colpo perché un centravanti con quel fisico fa la differenza. Così come Folorunsho del Francavilla sarebbe un ottimo investimento".

Interpellato sul tema Brienza, Vincenzo Torrente - nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno - risponde così: "Potrebbe soffrire un po' il tipo di campionato, ma lo terrei perché resta uno dei pochi a poter decidere un match con un'invenzione, una giocata a sorpresa, una punizione delle sue".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Torrente avverte: "Ci sarà battaglia, servirà Bari operaio. Ferrari sarebbe un gran colpo, con quel fisico..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Bari, finale con i botti. Il Parma sceglie Ceravolo. Cesena: gran colpo Cacia
» GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo
» Livorno, doppio colpo. In arrivo Ferrari e Awua dal Bari
» CdM - Botta, il Bari alza le barricate. Valoti? Sarebbe un colpo da novanta
» Frosinone, Citro: "Contro il Bari sarà battaglia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: