Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni Empty
MessaggioTitolo: 19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni   19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni EmptySab Set 19, 2015 8:14 am

19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni 622a13d7144783485f8d4277f7094aa9-01968-119603bc1c8d0a87a31e6bba2a412dc3

Si concluderà questo pomeriggio il ciclo terribile di partite che ha visto la formazione di mister Nicola affrontare nell’ordine: Spezia, Vicenza e Pescara. Il campionato di serie B entra così nel vivo e il Bari non vuole mancare all’appuntamento coi tre punti.

Le parole del tecnico, rilasciate ieri ai cronisti in sala stampa, suonano come un autentico monito: “Il San Nicola dovrà essere il fortino di questi ragazzi”. Sbagliare dunque il meno possibile, a cominciare dal match contro gli abruzzesi.

Come sempre potrete seguire live la gara di oggi sulle colonne di TuttoBari.com a partire dalle 14.45 circa. Inviati allo stadio: Andrea Dipalo e Francesco Serrone.

QUI BARI – Nicola non ha voluto svelare le proprie carte in vista della sfida col Delfino. Bari che dovrà rinunciare al solo Porcari a centrocampo, fermato dal giudice sportivo dopo l’espulsione di Vicenza: potrebbe sostituirlo Romizi. Ma occhio ai vari Donati e Gentsoglou, a caccia di una maglia da titolare. In difesa rientrerà Di Cesare in coppia con Contini, mentre in attacco dovrebbe essere riconfermato il tridente Sansone, Maniero, De Luca.

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Contini, Di Cesare, Del Grosso; Valiani, Romizi, Defendi; Sansone, De Luca, Maniero. All.: Nicola. A disposizione: Micai, Rada, Tonucci, Gemiti, Donati, Gentsoglou, Boateng, Puscas, Rosina.

QUI PESCARA – Oddo non si nasconde e punta al bottino pieno. Non sarà facile, specie per l’ambiente caldo che la sua squadra troverà sugli spalti. Il capitano Memushaj ha recuperato e sarà della partita mentre per l’ex interista Campagnaro l’esordio è rimandato al prossimo turno.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Crescenzi, Zuparic, Fornasier, Zampano; Memushaj, Benali, Verre; Caprari; Lapadula, Cocco. All.: Oddo. A disposizione: Aldegani, Bunoza, Fiamozzi, Mignanelli, Valoti, Selasi, Torreira, Mandragora, Cappelluzzo.




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni   19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni EmptySab Set 19, 2015 9:13 am

Bari- Pescara, insidia dietro l’angolo. Il San Nicola è rovente, i tifosi attendono il Bari…

19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni Maniero3-300x200

Il percorso della Serie B è lungo e tortuoso, pieno di insidie. Dalle insidie note, le corazzate, a quelle meno acclamate ma più organizzate, le outsider. Il cammino del Bari, quest’oggi, si incrocerà già con quello del Pescara di Massimo Oddo, la squadra abruzzese rappresenta una delle insidie maggiori in questo campionato. La società biancazzura si è attrezzata bene e punta a ripetere ciò che di buono è stato compiuto l’anno scorso, il fiore all’occhiello del mercato è sicuramente il colpo last- minute Cocco. Il bomber ex Vicenza darà il quid in più alla squadra di Massimo Oddo. Il Bari, però, può vantare di una rosa, come già noto, dalle credenziali eccellenti. Mister Nicola è alla guida di una Ferrari che è pronta per sfrecciare. La metafora della macchina, la più usata ma anche la più giusta: il Bari di Nicola sta carburando, per ora ha raccolto 4 punti su 6 senza mostrare quella trama spettacolare tanto desiderata dai tifosi baresi. Che forse non vedranno mai, il gioco di Nicola si basa su altre fondamenta: grinta, intensità e ripartenze, tutto ciò per portare a casa il risultato. Come fatto nelle due apparizioni. Vincere o puntare a sopravvivere, come successo su un campo ostico come quello di Vicenza, per portare a casa quel “tozzo di pane” che servirà più in là. La serie B è un percorso fatto di tante componenti, ogni punto può rivelarsi di pregiata fattura nell’economia generale di un campionato. Ora il Bari però è atteso da un trittico difficile in una settimana: Pescara, Crotone e poi Avellino. Per capire di che pasta è fatta questa “creatura” plasmata da mister Nicola che anche quest’oggi potrà contare sull’apporto di 20.000 cuori biancorossi.
QUI BARI: Il dubbio che attanaglia Davide Nicola riguarda il tridente offensivo, Rosina o Sansone? Il mister scioglierà le riserve solo poche ore prima del match. Confermatissima la coppia gol Maniero- De Luca. In mediana al posto dello squalificato Porcari ci sarà uno tra Romizi e Donati, in leggero vantaggio l’ex Milan, visto da Nicola più play-maker del centrocampista ex Fiorentina. In difesa spazio al rientro di Di Cesare che affiancherà capitan Contini. Le fasce saranno affidate al duo Sabelli- Del Grosso.

PROBABILE FORMAZIONE BARI (4-3-3): Guarna, Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso, Valiani, Donati, Defendi, Rosina, De Luca, Maniero.

QUI PESCARA: Assenze pesanti per gli abruzzesi che dovranno fare a meno di Sansovini, Campagnaro e Forte. Il Pescara di Oddo si affiderà al 4-3-1-2, risultato vincente nella sfida interna contro il Perugia. In avanti spazio alla coppia Lapadula- Cocco, con Caprari che dopo il primo squillo con il Perugia scalpita per una maglia da titolare. Sulla trequarti agirà il giovane Valoti, supportato dal tridente di centrocampo Memushaj, Verre, Torreira. A difendere la porta di Aresti c’è la linea a quattro composta da Crescenzi, Fornasier, Zuparic, Zampano.

PROBABILE FORMAZIONE PESCARA (4-3-1-2) Aresti, Crescenzi, Fornasier, Zuparic, Zampano, Verre, Torreira, Memushaj, Valoti, Lapadula, Cocco.






moabeventi.it
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni   19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni EmptySab Set 19, 2015 9:18 am

Le probabili formazioni di Bari-Pescara - Un dubbio a testa in attacco

19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni 68c53f40267005d65aa995099ccefba6-42205-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Si riparte con un nuovo... sponsor. Il Bari riabbraccia i suoi tifosi, e lo fa col logo della Regione Puglia sulle maglie. Iniziativa presentata ieri insieme al presidente Paparesta, che Nicola spera possa portare fortuna. I padroni di casa hanno iniziato bene la stagione, con una vittoria e un pareggio. Il Pescara, invece, dopo il ko iniziale contro il Livorno ha reagito battendo 2-1 il Perugia in casa. E' il 15esimo precedente tra le due squadre, col bilancio in pareggio: 4 successi a testa. Arbitrerà la sfida Fabrizio Pasqua.

COME ARRIVA IL BARI - Nicola perde Porcari a centrocampo per squalifica. Dunque, in porta Guarna. Difesa a quattro con Sabelli, Di Cesare, Contini e Del Grosso. A centrocampo il trio Romizi, Donati, Valiani mentre in avanti Sansone è favorito su Rosina con De Luca e Maniero nella batteria di attaccanti.

COME ARRIVA IL PESCARA - Tra i 21 convocati di Oddo, non ci sono Sansovini, Mitrita, Forte e Campagnaro. In porta Fiorillo, difesa a quattro con Zampano, Fornasier, Zuparic e Crescenzi. A centrocampo il trio Verre, Torreira e Memushaj mentre in avanti possibile chance per Caprari con Lapadula e Cocco a supporto.

Probabili Formazioni

Bari (4-3-3): Guarna, Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso, Romizi, Donati, Valiani, Sansone, Maniero, De Luca.
All. Nicola.

Pescara (4-3-3): Fiorillo, Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi, Verre, Torreira, Memushaj, Caprari, Lapadula, Cocco.
All. Oddo.






TMW
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni   19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni EmptySab Set 19, 2015 9:31 am

19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni Img_2030


19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni Img_2031


Epolis.com
Torna in alto Andare in basso
 
19/09/15 - Bari-Pescara, rebus a centrocampo. Nicola fa spallucce: le probabili formazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Monopoli-Bari, le probabili formazioni: abbondanza per Auteri. Rebus attacco, ma Marras ha recuperato. A centrocampo Maita e Bianco
» Bari-Reggina, le probabili: difesa a 3, novità a destra. Centrocampo, c'è ingorgo: Awua, poi rebus
» Portici-Bari, le probabili formazioni: sarà ancora trazione anteriore, Iadaresta dalla panchina. Rebus terzini
» 15/11/15 - Cesena-Bari, le probabili formazioni: Rada più di Contini, a centrocampo Gentsoglou-Porcari
» Le probabili formazioni di Pescara-Bari - Grosso con il dubbio Galano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: