Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ventura a TuttoBari: "La C il momento più difficile del percorso di risalita. Antenucci può fare la differenza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ventura a TuttoBari: "La C il momento più difficile del percorso di risalita. Antenucci può fare la differenza" Empty
MessaggioTitolo: Ventura a TuttoBari: "La C il momento più difficile del percorso di risalita. Antenucci può fare la differenza"   Ventura a TuttoBari: "La C il momento più difficile del percorso di risalita. Antenucci può fare la differenza" EmptyGio Giu 13, 2019 8:45 pm

Ventura a TuttoBari: "La C il momento più difficile del percorso di risalita. Antenucci può fare la differenza" 04882dfcfda835d2327917b91997808f-89008-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, l'ex tecnico biancorosso Giampiero Ventura ha parlato dei prossimi obiettivi della squadra di Giovanni Cornacchini: "Il prossimo campionato sarà veramente complicato, perché ci sono numerose squadre che vorrebbero salire in cadetteria. Credo che questo sia il momento più difficile del percorso, se riesci a superare in fretta la C la strada è in discesa. Mentre in D le avversarie che puntano davvero alla promozione sono poche, in terza serie ce ne sono diverse. Si pensi a Foggia, Catania ed altre, che non staranno a guardare, anche se una valutazione più completa si potrà dare dopo l'uscita dei gironi".

Ventura si sofferma poi sul calciomercato, parlando anche del suo ex calciatore Antenucci: "In queste categorie è importante avere uomini che fanno gol, ma anche saper cucire intorno azioni costruite. Antenucci io l'ho avuto per due anni, può fare ancora la differenza. La scelta è sua, ma ciò che conta sono le motivazioni. Se vieni per un discorso prettamente economico è un conto, se lo fai perché pensi di essere protagonista un altro".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ventura a TuttoBari: "La C il momento più difficile del percorso di risalita. Antenucci può fare la differenza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pillon a TuttoBari: "Brienza prenderà la decisione giusta. In C può fare la differenza"
» Antenucci implacabile, Tovalieri a TuttoBari: "Andrà oltre i 20 gol, fa la differenza"
» Bergossi (Ag. Turi) a TuttoBari: "Nicola è nella sua città, vuole fare un percorso. Conosco Cornacchini..."
» TuttoBari - L'ex Sibilano su Mercurio: "Credo in lui da quando lo allenavo. E' forte oltre che tifosissimo, può fare la differenza"
» Delneri a TuttoBari: "Momento difficile, ma galletti squadra solida"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: