Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” / Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita”

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” /  Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita” Empty
MessaggioTitolo: 18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” / Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita”   18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” /  Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita” EmptyVen Set 18, 2015 2:41 pm

"Quando mi sono presentato a Pescara nella passata stagione i tifosi mi hanno considerato un traditore. Non volevo andare via a gennaio anche se ero in scadenza"

18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” /  Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita” Intervista-maniero-681x382


PRIMA SQUADRA
Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via”
"Quando mi sono presentato a Pescara nella passata stagione i tifosi mi hanno considerato un traditore. Non volevo andare via a gennaio anche se ero in scadenza"
Di Redazione -18 set, 20150
Facebook Twitter  


“Se segno, non esulto per rispetto dei miei ex tifosi”: non sara’ una partita come le altre la gara con il Pescara per l’attaccante del Bari Riccardo Maniero. “Sono stato quattro anni in Abruzzo e ho considerato mia la citta’. Sentiro’ molto la partita, ma sono molto carico. Non vedo l’ora di scendere in campo”, dice il bomber all’Ansa.

“Derby Maniero-Cocco? Spero di vincere il duello. Abbiamo qualita’ per dimostrare il nostro valore. Che succede se giochiamo 90′ in undici? Mostreremo le nostre qualita'”. In questo amarcord conta anche un gol particolare siglato con gli adriatici: “Segnai nel Pescara con la Nocerina il novantesimo gol stagionale che ci fece arrivare primi nella B, nella stagione con Zeman. Poi le cose sono cambiate. Quando mi sono presentato a Pescara nella passata stagione i tifosi mi hanno considerato un traditore. Non volevo andare via a gennaio anche se ero in scadenza. La mia condizione? Non sto al cento per cento. Ho iniziato tardi la preparazione. Sto lavorando per recuperare il massimo della forma”, ha puntualizzato congedandosi Maniero.





pescarasport24.it


Ultima modifica di GIAMEL il Ven Set 18, 2015 3:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” /  Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita” Empty
MessaggioTitolo: Re: 18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” / Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita”   18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” /  Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita” EmptyVen Set 18, 2015 2:42 pm

E segna segna...
Torna in alto Andare in basso
Geronimo stilton Ii




Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.06.15
Età : 35
Località : Grottaglie (Ta)

18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” /  Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita” Empty
MessaggioTitolo: Re: 18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” / Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita”   18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” /  Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita” EmptyVen Set 18, 2015 2:47 pm

E' una scelta condivisibile, non gli si può dire niente. Però l'importante è che esultiamo noi Laughing
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” /  Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita” Empty
MessaggioTitolo: Re: 18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” / Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita”   18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” /  Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita” EmptyVen Set 18, 2015 3:35 pm


FC Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita”




Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita”
Sport
di Tiziano Tridente - set 18, 2015 Condividi su Facebook 0 Condividi su Twitter 0
Acquapark Di Palma
Riccardo Maniero si appresta a vivere un sabato pomeriggio carico di emozioni. Il nuovo attaccante biancorosso a Pescara ha vissuto quattro anni importanti, segnando anche il goal numero 90 nella stagione zemaniana che portò alla promozione in serie A. Poi, lo scorso gennaio, una cessione al Catania che ha fatto letteralmente imbufalire i suoi ex tifosi.

«Quando sono tornato a Pescara da avversario non mi hanno accolto troppo bene – conferma Maniero – sono passato per un traditore, quando in realtà la mia cessione è stata frutto di una decisione della società. Ero in scadenza ma non volevo andar via a gennaio. Niente rancore, però. Sono carichissimo e non vedo l’ora di giocare questa partita ma se segno non esulto. Parliamo di una città che ho sentito mia».

Sulla sua ex squadra. «Hanno cambiato tanto e secondo me l’anno scorso il Pescara era una squadra più forte rispetto a quella che affronteremo domani. Tuttavia, non dobbiamo sottovalutare nessuno. Cocco e gli altri sono comunque ottime individualità. Ricambiare il favore che Beppe De Luca mi ha fatto contro lo Spezia? Lo spero. Con lui e con gli altri c’è grande affiatamento».




http://bari.ilquotidianoitaliano.it/sport/2015/09/news/fc-bari-maniero-e-carico-non-vedo-lora-di-giocare-questa-partita-91849.html/
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” /  Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita” Empty
MessaggioTitolo: Re: 18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” / Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita”   18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” /  Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita” EmptyVen Set 18, 2015 3:43 pm

Maniero: "Abbiamo voglia di fare bene"

18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” /  Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita” 19_VIDEO_MANIERO-800x450

Riccardo Maniero, centravanti biancorosso, dopo la doppietta all’esordio in Campionato, analizza la partita contro il Pescara. Per la punta barese una sfida delicata quella di domani, contro la sua ex squadra.

“Sono stato quattro anni a Pescara, domani è una partita particolare per me, però sono carico per affrontarla al meglio, non vedo l’ora di giocare”. Dopo aver ottenuto quattro punti nelle prime due partite, domani una nuova prova per il Bari. “Dobbiamo rimanere concentrati dall’inizio alla fine, abbiamo tanta voglia di fare bene, di mostrare il nostro valore ancora una volta. Mi sono trovato subito bene con questa squadra, sin dall’inizio”. Marco Baroni considera Maniero un giocatore pronto per la serie A. “Ogni giorno mi alleno per migliorare sotto ogni punto di vista, ringrazio il mister Baroni per le belle parole spese nei miei confronti, fanno sempre piacere”.





fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
Rudycuky




Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 11.07.15
Età : 51
Località : Bari

18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” /  Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita” Empty
MessaggioTitolo: Re: 18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” / Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita”   18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” /  Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita” EmptyVen Set 18, 2015 4:14 pm

Tu segna, a esultare ci pensiamo noi!!
Torna in alto Andare in basso
 
18/09/15 - Maniero: “Se segno non esulto. E non volevo andare via” / Fc Bari, Maniero è carico: “Non vedo l’ora di giocare questa partita”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Verso il derby, Romizi: "Partita particolare. Se segno? Esulto con rispetto"
» 04/09/15 - Caputo: "A Bari gioie e dolori. Che feeling con De Luca. Se segno, non esulto
» 08/02/16 - Tuttoavellino - Joao Silva: "Sabato vogliamo vincere. Se segno al Bari non esulto"
» Bari, senti Cianci: “Al San Nicola segno ma non esulto”
» Empereur: “Derby? Se segno esulto. A Bari cerco riscatto”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: