Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Ghirelli: "I gironi? Valuteremo. Si inizia ad agosto. Le tv? Puntiamo sullo streaming..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rep - Ghirelli: "I gironi? Valuteremo. Si inizia ad agosto. Le tv? Puntiamo sullo streaming..." Empty
MessaggioTitolo: Rep - Ghirelli: "I gironi? Valuteremo. Si inizia ad agosto. Le tv? Puntiamo sullo streaming..."   Rep - Ghirelli: "I gironi? Valuteremo. Si inizia ad agosto. Le tv? Puntiamo sullo streaming..." EmptyDom Giu 09, 2019 2:11 pm

Rep - Ghirelli: "I gironi? Valuteremo. Si inizia ad agosto. Le tv? Puntiamo sullo streaming..." D17af24abbe24a20ab16c24cd1a73019-89627-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Presidente della Lega Pro, ex dirigente del Bari, Francesco Ghirelli è intervistato da Repubblica: "Il Bari? La mia esperienza professionale più bella ed emozionante. Diciamo pure che è stato un amore a prima vista. Il primo giorno che misi piede a Bari, mi ritrovai a passeggiare alle due di notte nei pressi della Basilica, perché rimasi molto colpito dalla bellezza dei luoghi. Padre Distante mi disse che era un po’ tardi per fare il turista: oggi è uno dei miei migliori amici".

Ghirelli ricorda come avvenne l'arrivo a Bari... "In modo rocambolesco. Un giorno, dopo un’assemblea di Lega, il presidente Matarrese mi incrociò e mi disse con il sorriso sulle labbra di lasciare tutto e di andare a lavorare con lui. Pensavo stesse scherzando. Che ricordo ho di lui? Dico solo una cosa: mi manca".

Sulla prossima C... "Un campionato durissimo, dove c’è grande competizione. Ma di questo è consapevole la proprietà del Bari, fatta di imprenditori seri e concreti. Avere il Bari nei nostri ranghi è un onore, ma questo vale anche per altre società dal grande passato come Avellino, Cesena e Como, per citare solo alcune delle promosse dalla D. Il fascino del nostro campionato sta nella convivenza tra club storici ed altri che stanno vivendo una favola, come nel caso del Picerno".

Nel corso dell'intervista rilasciata a Repubblica, Francesco Ghirelli - presidente della Lega Pro - tratta numerosi temi. "I gironi? Si sta ancora giocando, per ora mi godo questi splendidi playoff, che hanno portato negli stadi di C 260mila spettatori. Dopo valuteremo ogni situazione. L'avvio del campionato? Come sempre, nell’ultima settimana di agosto (24-25), difficile che si parta in quella successiva. Le tv? Anche questo è un argomento del quale si discuterà nei prossimi giorni. Noi puntiamo forte sullo streaming, perché ci piace che tra i fruitori del nostro torneo ci siano tanti giovani".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Ghirelli: "I gironi? Valuteremo. Si inizia ad agosto. Le tv? Puntiamo sullo streaming..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ghirelli: "Domani i gironi. Impossibile il criterio nazionale"
» DeLa: "Qui tanti anni. Puntiamo in alto, valuteremo altri acquisti"
» Ghirelli: "Nel weekend si torna in campo. Con calo Covid valuteremo eventuali modifiche del calendario"
» Coppa Italia di Serie C, si inizia l'11 Agosto con Bari-Paganese
» Serie D, gironi e calendari: composizione dopo Ferragosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: