Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/09/15 - Serie B, la presentazione della 3a giornata: tante sfide tra ex, big match all' Arechi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

18/09/15 - Serie B, la presentazione della 3a giornata: tante sfide tra ex, big match all' Arechi Empty
MessaggioTitolo: 18/09/15 - Serie B, la presentazione della 3a giornata: tante sfide tra ex, big match all' Arechi   18/09/15 - Serie B, la presentazione della 3a giornata: tante sfide tra ex, big match all' Arechi EmptyVen Set 18, 2015 2:41 pm

18/09/15 - Serie B, la presentazione della 3a giornata: tante sfide tra ex, big match all' Arechi 9k=


Il terzo turno del campionato cadetto, che si aprirà questo pomeriggio alle ore 19 al "Braglia" con i padroni di casa del Modena che ospitano la Ternana, sarà una giornata caratterizzata da tante sfide tra ex. La più suggestiva si giocherà al Sant'Elia tra Cagliari e Avellino: Massimo Rastelli incontra il suo recente passato, la truppa di Attilio Tesser proverà a bloccare la corsa dei sardi per rilanciarsi in classifica e fare uno "sgarbo" al loro ex allenatore. Sono due gli  anticipi di oggi, in vista del turno infrasettimanale: il Modena è chiamato al riscatto dopo due prestazione positive culminate però con due sconfitte. I canarini affrontano la Ternana rinvigoriti nell'ultimo turno dal pareggio in extremis contro il Cagliari. Il Livorno, alle 21, proverà la sua marcia in testa alla classifica ospitando Caracciolo e compagni nel giorno del suo compleanno.

Sfida importante a Salerno tra la Salernitana di mister Torrente e lo Spezia, chiamato alla vittoria dopo un solo pareggio conquistato nelle prime due giornate. I granata, raggiunto il pareggio a Brescia negli ultimi minuti, non vogliono fermarsi e far sognare il popolo dell'Arechi. Mister Oddo torna a Bari, squadra dove ha esordito da calciatore: il Pescara proverà a bissare la vittoria contro il Perugia ma non sarà facile, contro i galletti di Nicola pronti a regalare un'altra gioia ai propri tifosi. La neopromossa Virtus Entella è attesa in trasferta dal Novara: l'ex Aglietti ritorna al "Piola" dopo due stagioni, gli uomini di Baroni proverà a trovare la prima vittoria in stagione. Impegno casalingo anche per il Vicenza contro un Como desideroso di punti mentre il Lanciano, vittorioso nell'ultimo turno contro l'Ascoli, farà visita al "Provinciale" il Trapani.

Sfida tra bianconeri al "Del Duca": il Cesena proverà a sfatare il tabù Ascoli, la formazione romagnola non ha mai vinto in casa dei marchigiani. La Pro Vercelli vuole continuare a sorprendere ed ospita il Latina, che ha raccolto due pareggi nelle prime due uscite stagionali. La gioia di Budimir all'ultimo soffio contro il Novara ha acceso l'euforia dei tifosi intorno al Crotone. Gli uomini di Juric proveranno a bloccare il Perugia davanti ai propri tifosi.


Tuttob.com
Torna in alto Andare in basso
 
18/09/15 - Serie B, la presentazione della 3a giornata: tante sfide tra ex, big match all' Arechi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30/06/15 - Il video della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti / Paparesta: "Abbiamo pensato a tutti. Tante novità e agevolazioni. Anche un settore per le famiglie”
» Preview - Serie D/I, 1^giornata: big match a Messina. Turris e Castrovillari, trasferte insidiose
» Novara-Bari, tante sfide: l'anno scorso fu vittoria azzurra
» 21/09/15 - Serie B, il programma della 4ª giornata
» 02/10/15 - Serie B, il programma della 6ª giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: