Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Budget: DeLa pronto a investire 10 milioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - Budget: DeLa pronto a investire 10 milioni Empty
MessaggioTitolo: Rep - Budget: DeLa pronto a investire 10 milioni   Rep - Budget: DeLa pronto a investire 10 milioni EmptyMar Mag 21, 2019 9:43 am

Rep - Budget: DeLa pronto a investire 10 milioni 02cd2098fca2ede187b147730985986e-38748-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Un budget enorme per tentare la promozione in B. Repubblica entra nel tema: "Per essere protagonista anche nella categoria superiore, il presidente De Laurentiis è pronto a un investimento inusuale per questa categoria. Se per vincere in D avrebbe messo sul piatto non meno di tre milioni di euro, per fare il salto successivo e riportare il Bari dov’era prima dell’avvento di Giancaspro, sarebbe pronto ad investirne forse anche il triplo".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Budget: DeLa pronto a investire 10 milioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - C'è il budget: 3 milioni per il mercato. Dal Monopoli arriva Giorno? Quattro obiettivi..
» Fc Bari ad un passo dal fallimento, da Shanghai la proposta dell'imprenditore Brienza: "Pronto ad investire con partner internazionali"
» GdM: "Bari, il budget è pronto. Polito blocca Mallamo"
» CdM - San Nicola a pezzi: per i petali mancanti servono oltre tre milioni. Decaro: "Ho idea alternativa: ne ho parlato con DeLa..."
» Pisacane (ag. Galano) a TuttoBari: "Cristian pronto a tutto per il Bari. Giocherebbe anche in porta. Insigne e il mio rapporto con i DeLa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: