Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 17/09/15 - De Luca: "Ci toglieremo grandi soddisfazioni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

17/09/15 - De Luca: "Ci toglieremo grandi soddisfazioni" Empty
MessaggioTitolo: 17/09/15 - De Luca: "Ci toglieremo grandi soddisfazioni"   17/09/15 - De Luca: "Ci toglieremo grandi soddisfazioni" EmptyGio Set 17, 2015 5:52 pm

17/09/15 - De Luca: "Ci toglieremo grandi soddisfazioni" Image-17-09-15-03-56-1-800x450

Giuseppe De Luca, attaccante biancorosso, dopo aver realizzato una doppietta nella prima partita di campionato, questa mattina in conferenza stampa fa il punto della situazione a due giorni dalla sfida contro il Pescara, denominata “Derby dell’Adriatico”.



“Il Pescara è una buona squadra, per i tifosi è una partita molto sentita, ma per noi equivale a tutte le altre, non facciamo distinzioni – continua – scenderemo in campo per ottenere i tre punti davanti al nostro pubblico”. Sulla partita di Vicenza, il numero 10 barese esalta la squadra: “Abbiamo guadagnato un punto importante, nonostante l’inferiorità numerica abbiamo dato una dimostrazione di carattere notevole. Giocare in dieci non è mai facile, siamo soddisfatti del risultato”. De Luca in gran forma in questo inizio di campionato. “Sto bene, mi alleno ogni giorno nel migliore dei modi, penso partita per partita, ho tolto la cresta perché l’anno scorso portava male – sorride – voglio aiutare la mia squadra in qualsiasi occasione, possiamo giocare con diversi moduli – continua – i dati dicono che siamo una delle squadre che corre di più”. Con Maniero si è creata subito una sintonia nei movimenti, evidenziata dallo stesso attaccante: “Mi sono trovato subito bene, Riccardo è la classica punta di peso che ci aiuta molto, fa salire la squadra e per noi è molto importante”.




fcbari1908.club


Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t1874-17-09-15-fc-bari-de-luca-avvisa-il-pescara-il-san-nicola-deve-essere-il-nostro-fortino#7749
Torna in alto Andare in basso
 
17/09/15 - De Luca: "Ci toglieremo grandi soddisfazioni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27/03/16 - De Luca: "Grandi ragazzi, sempre più in alto"
» 03/09/15 - De Luca e l'importanza della dieci. Obiettivo: consacrarsi tra i grandi
» GdS - Beata solitudine, il Bari si ciba di soddisfazioni
» Galano: “Tifosi, vogliamo ancora regalarvi soddisfazioni. Emozionante tornare da Nicassio!”
» GdS - 70 anni ADL, Luigi: "Mi ha sempre affascinato. Napoli? Fu fulmine a ciel sereno. Mi son trasferito in Puglia, il Bari mi dà soddisfazioni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: