Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il doppio ex Taglialatela: "Bari e Avellino, ricordi bellissimi. C'è fame, il Bari in C sarà una potenza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Il doppio ex Taglialatela: "Bari e Avellino, ricordi bellissimi. C'è fame, il Bari in C sarà una potenza" Empty
MessaggioTitolo: Il doppio ex Taglialatela: "Bari e Avellino, ricordi bellissimi. C'è fame, il Bari in C sarà una potenza"   Il doppio ex Taglialatela: "Bari e Avellino, ricordi bellissimi. C'è fame, il Bari in C sarà una potenza" EmptyMer Mag 15, 2019 9:14 am

Il doppio ex Taglialatela: "Bari e Avellino, ricordi bellissimi. C'è fame, il Bari in C sarà una potenza" Taglialatela-2-990x660

Ex portiere di Bari e Avellino, le due squadre che si affronteranno domenica nella Poule Scudetto, Giuseppe Taglialatela è intervistato oggi dal Corriere del Mezzogiorno. "Sono piazze di serie A abituate storicamente ai grandi giocatori. Ma sono risaliti e hanno disputato un grande campionato. Si può pensare a un futuro migliore. Seguo sempre le squadre in cui ho giocato. Il Bari mi ha lanciato nel grande calcio, mentre l’Avellino è stata la prima in B e l’ultima in assoluto. Ricordi bellissimi, ho ancora tanti amici, in entrambe le piazze ho instaurato un rapporto particolare con i tifosi. Quando andavo in campo, avevo grande sintonia con loro perché prima di essere calciatore sono stato uno di loro".

Taglialatela è ottimista sul Bari dei De Laurentiis: "In vista del futuro, possa avere vita più facile dell’Avellino. È una famiglia abituata a fare le cose perbene. Sa benissimo che a Bari c’è fame di calcio vero. È da troppo tempo, praticamente dall’epoca dei Matarrese, che quel calcio lì non si vede. Credo che i biancorossi possano fare la stessa scalata dei partenopei. So bene quanto Bari possa dare al calcio. Come bacino di utenza è speciale anche per l’affetto dei tifosi. La scelta dei De Laurentiis non è stata casuale".

Pronostico... "Sono due squadre che mi stanno nel cuore. Vinca il migliore. Il Bari credo sia un po’ più attrezzato, ma il campo può dire tutt’altro. Deve essere una festa. La C? Credo che il Bari abbia tutto per vincere il campionato. A livello economico sarà una potenza per la categoria".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Il doppio ex Taglialatela: "Bari e Avellino, ricordi bellissimi. C'è fame, il Bari in C sarà una potenza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frosinone-Bari, il doppio ex Cavalli: "In biancorosso bellissimi ricordi, diamo tempo a Grosso"
» Lupo a TuttoBari: "Questo è il progetto giusto. Bari, bellissimi ricordi. 2018 anno orribile per il calcio italiano"
» Kutuzov a Tuttobari: "Bari-Avellino, che ricordi! E' un derby del Sud, Grosso può..."
» GdS - Il doppio ex Frappapina: "Bari-Napoli, basta rivalità. ADL sarà collante"
» Rep - Tifosi Bari ad Avellino: oggi il via libera. Ma ai ciociari il doppio dei biglietti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: