Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Giacomarro: "Bari grande squadra dal ritmo compassato. Brienza? Che giocatore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Giacomarro: "Bari grande squadra dal ritmo compassato. Brienza? Che giocatore" Empty
MessaggioTitolo: Giacomarro: "Bari grande squadra dal ritmo compassato. Brienza? Che giocatore"   Giacomarro: "Bari grande squadra dal ritmo compassato. Brienza? Che giocatore" EmptyLun Mag 13, 2019 8:46 am

Giacomarro: "Bari grande squadra dal ritmo compassato. Brienza? Che giocatore" 7d1b1e5e3206f66a63120679695aaad1-65881-57b45dd5e415660c30a1a601a22f9a44

Al termine del pareggio a reti bianche del San Nicola è intervenuto Domenico Giacomarro. Il tecnico del Picerno ha si è così espresso sul risultato e sulle qualità dei biancorossi: "Partita di fine campionato, da 20 giorni facciamo pochi allenamenti. Il pareggio va bene. Il Bari è grande squadra con grandi palleggiatori. Hanno un ritmo compassato ma hanno grande qualità. Nel momento in cui concedi spazio e ti attaccano la profondità diventano pericolosi. Una squadra sorniona e che ha tempi di gioco. Soprattutto in un campo molto largo come questo e che ti può mettere sempre in difficoltà".

L'allenatore, intercettato dai microfoni di Antenna Sud, si è poi soffermato sui singoli del Bari: "Ho visto benissimo Brienza, è un giocatore intelligente e che si cura. A 40 anni aveva birra in campo per 90 minuti. In campionato ha fatto la differenza insieme ad altri, come Mattera e Di Cesare. La società Ha dato una Ferrari a Corancchini, lo stimo tantissimo. Complimenti a tutti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Giacomarro: "Bari grande squadra dal ritmo compassato. Brienza? Che giocatore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Vittoria da grande squadra: nove volte Bari, contro squadra di valore
» Ag. Berra a TuttoBari: "Bari interessato. Giocatore in uscita, c'è una squadra molto avanti"
» Antenucci: "La Reggina ha un ritmo incredibile, noi non molliamo. I miei gol? A me interessa l'obiettivo di squadra"
» GdS - Brienza: "Mi è facile entrare quando il ritmo cala. Il mio ritiro? Vorrei toccare quota 40. Grosso mi ricorda Guidolin"
» Carbone a TuttoBari: "Petriccione ha un grande futuro: giocatore formidabile"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: