Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Hamlili: "A Gela senza doccia calda. La C come la B"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Hamlili: "A Gela senza doccia calda. La C come la B" Empty
MessaggioTitolo: Hamlili: "A Gela senza doccia calda. La C come la B"   Hamlili: "A Gela senza doccia calda. La C come la B" EmptySab Mag 11, 2019 9:28 am

Hamlili: "A Gela senza doccia calda. La C come la B" Bdb2122f6f723ea7caab87861cb12121-01650-b7a99734b23254c59903badc8bd7bb2b

Hamlili, nel corso dell'intervento odierno a RadioBari ha parlato delle difficoltà incontrate nel campionato di D... "In casa avevamo un campo bello, tanti spettatori, le motivazioni venivano da sé. Fuori casa abbiamo incontrati campi brutti, non era facile trovare le motivazioni giuste. Contro di noi davano l'anima, non è stato facile, però penso ci siamo calati nella categoria in poco tempo. La trasferta più complicata dell'anno? Forse Gela, per il fatto del campo anche se ormai ci eravamo abituati. Ma anche vedere la gente sul terrazzo, o gli spogliatoi, non c'era la doccia calda...".

Sulle differenze che il Bari troverà in C, Hamlili sostiene: "E' un campionato molto difficile, trovi squadre molto più organizzate e tecniche. Puoi perdere contro l'ultima e vincere con la prima. Assomiglia molto alla B".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Hamlili: "A Gela senza doccia calda. La C come la B"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Hamlili, 15 mesi senza gol
» Alma (Gela): "Giocare senza pubblico è penalizzante. Bari? E' forte, vorremmo mettergli i bastoni tra le ruote"
» GdS - Hamlili un talismano. Senza di lui niente vittorie in trasferta
» Hamlili: "Il gol? Ho tirato senza pensarci. Ottima prestazione su un campo difficile"
» Hamlili: "Il gol? Ho tirato senza pensarci. Ottima prestazione su un campo difficile"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: