Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Floriano a TuttoBari: "Rimane, c'è accordo. Serie C? Basi solide"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ag. Floriano a TuttoBari: "Rimane, c'è accordo. Serie C? Basi solide" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Floriano a TuttoBari: "Rimane, c'è accordo. Serie C? Basi solide"   Ag. Floriano a TuttoBari: "Rimane, c'è accordo. Serie C? Basi solide" EmptyLun Apr 29, 2019 8:29 pm

Ag. Floriano a TuttoBari: "Rimane, c'è accordo. Serie C? Basi solide" 52570567c565ba56aa76cd0408ad746e-68945-c07ada361181231f9721a77b522a151c

Roberto Floriano è stato sicuramente tra i principali protagonisti della cavalcata promozione con il Bari. Domenica, contro il Rotonda, è arrivata la tredicesima rete stagionale, traguardo inaspettato alla vigilia. Per saperne di più sul ragazzo abbiamo sentito Alberto Quadri. Il procuratore, intercettato in esclusiva, si è così espresso sul campionato del suo assistito: "Penso sia stata una bellissima stagione. Ha fatto quello che ci si aspettava. E' stato preso per fare la differenza in questo campionato e credo ci sia riuscito. Si è tolto grandi soddisfazioni. E' andato in gol con grande continuità e ha fornito un buon numero di assist. E' un giocatore di qualità ma il calcio è un gioco di squadra. Se è riuscito a raggiungere determinati risultati, il merito è di tutti, anche di mister Cornacchini. Siamo tutti soddisfatti per il traguardo raggiunto con la squadra".

Quadri si è poi soffermato sull'andamento stagionale dei galletti: "Ci sono state delle piccole difficoltà ma è normale, soprattutto legate all'ambiente. Si è giocato in posti non facili. Vincere un campionato non è semplice. Sono sempre stati davanti, va fatto un applauso a loro".

E la Poule Scudetto?: "Penso che l'obiettivo primario sia stato raggiunto. I ragazzi si devono godere questo momento di festa e onorare nel migliore dei modi questa competizione per togliersi della soddisfazioni. Anche per i tifosi che hanno dimostrato di seguire con grande calore questi ragazzi".

L'agente ha confermato la permanenza di Floriano in biancorosso, proiettandosi anche sul campionato di C: "Ci sono degli accordi anche per la prossima stagione. Sia ragazzo che società sono molto contenti. Non ci saranno problemi a proseguire inseguire. Lega Pro? Il Bari ha avuto conferma di aver scelto dei professionisti seri ed esemplari. Non so quanti giocatori tratterà la società ma penso abbia costruito delle basi solide per progettare il proprio futuro. Ci sono giocatori che per esperienza e qualità possono fare benissimo anche in C".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Floriano a TuttoBari: "Rimane, c'è accordo. Serie C? Basi solide"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RMC SPORT - Regalia: "ADL a Bari? Deve costruire basi solide"
» Ag. Bolzoni a TuttoBari: "Non c'è nessuna trattativa con il Palermo. Rimane? Bisogna chiedere al Bari..."
» ESCLUSIVA TCP- Ds Carpi: "Di Noia non ci interessa. Blanchard non ha trovato l'accordo e rimane con noi"
» Polito: "Cheddira rimane, Maita già da Serie A. Il primo posto? Sarei un bugiardo..."
» TuttoBari - Bellomo, rimane aperto uno spiraglio. Il giocatore attende...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: