Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Floriano: "Non fermiamoci sul più bello. I gol? Ho scarsa fortuna. Ma gli assist..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdS - Floriano: "Non fermiamoci sul più bello. I gol? Ho scarsa fortuna. Ma gli assist..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Floriano: "Non fermiamoci sul più bello. I gol? Ho scarsa fortuna. Ma gli assist..."   GdS - Floriano: "Non fermiamoci sul più bello. I gol? Ho scarsa fortuna. Ma gli assist..." EmptyMer Apr 17, 2019 10:41 am

GdS - Floriano: "Non fermiamoci sul più bello. I gol? Ho scarsa fortuna. Ma gli assist..." 8b2fe02067e76e82809240c22946492b-50541-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"Domenica scorsa si era messa bene, dopo aver sbloccato il risultato. Invece è subentrato un lieve calo. E, in questo periodo, al primo tiro degli avversari prendiamo gol". Roberto Floriano analizza la gara col Portici. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si legge: "Per fortuna abbiamo rimediato. Era troppo importante vincere. Adesso, però, dobbiamo e vogliamo completare l’opera".

Tra i biancorossi che ieri hanno donato uova di Pasqua ai bambini c'era anche Floriano. L'occasione per parlare del Bari: "Prova di maturità a Troina? Sì, ma quest’anno ne abbiamo già superate tante. E allora, niente paura. Loro stanno bene, attraversano un momento brillante, arrivano da 11 risultati utili. Ma non possiamo mica fermarci sul più bello. Siamo vicinissimi, inutile nasconderlo. La promozione si percepisce nell’aria. E, per quanto abbiamo fatto, credo proprio che la meritiamo", si legge su La Gazzetta dello Sport.

Non segna da qualche turno... "Ci ho provato nel frattempo, con scarsa fortuna. Ma, ad essere sincero, non sono giù di corda. Anzi. Di recente ho mandato in gol Iadaresta contro il Gela e, domenica mi sono ripetuto con il cross offerto a Simeri. Belle soddisfazioni. A volte l’assist è più bello di un gol. È gratificante aiutare i compagni".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Floriano: "Non fermiamoci sul più bello. I gol? Ho scarsa fortuna. Ma gli assist..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Floriano la stella cometa. Gol e assist con facilità impressionante
» CdM - Floriano: "All'andata eravamo bravi a sbloccare subito. Gol e assist: punto alla doppia cifra"
» GdM - Simeri non convocato: scarsa forma
» GdS - Pozzebon: "Io e CR7? Fermiamoci alla somiglianza fuori dal campo. Il gol mi ha dato slancio ma niente calcoli"
» GdM - Scarsa adattabilità alla corrida della C. Vecchi limiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: