Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Gela, Ragosta: "Auguro al Bari di salire quanto prima"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Gela, Ragosta: "Auguro al Bari di salire quanto prima" Empty
MessaggioTitolo: Gela, Ragosta: "Auguro al Bari di salire quanto prima"   Gela, Ragosta: "Auguro al Bari di salire quanto prima" EmptyDom Mar 31, 2019 7:42 pm

Gela, Ragosta: "Auguro al Bari di salire quanto prima" 411bd2435d371fb6c14a0340a8cf3590-52519-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Un rigore procurato e trasformato per Arcangelo Ragosta, uno dei pochi elementi esperti del Gela.

"Gara dura? Sì, è stata una partita accesa. Non penso che ci siano state simulazioni. Nessuno vuole fare brutte figure. Venire a giocare qui a Bari è sempre una cosa speciale. Mi dispiace solo che potevamo chiudere il primo tempo sul doppio vantaggio. Provocazioni? In campo se ne dicono e se ne sentono tante. Ma tutto finisce lì. Conosco molti giocatori del Bari. Non c'è stata cattiveria né da parte loro, né da parte nostra. Mi auguro che il Bari possa abbandonare subito questa categoria" le parole del calciatore in merito a quanto visto sul terreno di gioco.

Una precisazione sui fatti verificatisi nel corso della settimana: "Nonostante i problemi societari alla fine siamo venuti qui. Stiamo giocando da inizio campionato a porte chiuse per una questione di natura politica. La società non ci fa mancare niente".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Gela, Ragosta: "Auguro al Bari di salire quanto prima"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Petruzzelli: "Festa al San Nicola inopportuna. Acquedotto, la società saldi quanto prima il debito"
» Belli si racconta: "Prima volta al Sud: quanto calore. Mi piace la focaccia, seguo l'Nba. Idoli? Maicon"
» Portici, Ragosta: "Partita con il Bari un evento, abbiamo assaggiato il grande calcio"
» Cornacchini: "Col Gela avremo tutto da perdere. Esagerato fissare la data della festa promozione. Neglia prima punta"
» De Laurentiis: "Caos Gela? Stanno accadendo cose incredibili. Non ci facciamo mettere i piedi in testa. Merchandising, pronti a uscire prima di Natale. Mercato? Sicuramente qualcosa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: