Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marfella: "Mi ispiro a Cragno. Portiere meno battuto della D? Me l'aspettavo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Marfella: "Mi ispiro a Cragno. Portiere meno battuto della D? Me l'aspettavo" Empty
MessaggioTitolo: Marfella: "Mi ispiro a Cragno. Portiere meno battuto della D? Me l'aspettavo"   Marfella: "Mi ispiro a Cragno. Portiere meno battuto della D? Me l'aspettavo" EmptyMar Mar 26, 2019 5:12 pm

Marfella: "Mi ispiro a Cragno. Portiere meno battuto della D? Me l'aspettavo" 72137f8fe648ca89c33698686e0b0522-16362-1f946963b0d0929332b437e86a3d89d4

Ai microfoni di Radio Bari, è intervenuto Davide Marfella, estremo difensore del Bari: "Sono soddisfatto della mia prestazione e del risultato ottenuto a Palmi. Abbiamo portato a casa un buon punto in nove". I paragoni? "Servono da stimolo e mi fanno soltanto piacere. Mi ispiro a Cragno che per caratteristiche tecniche e fisico mi assomiglia".

Portiere meno battuto della D? "Me l'aspettavo. Ci pensavo da inizio anno perchè davanti a me giocano calciatori come Di Cesare, Mattera e Cacioli", conclude il portiere scuola Napoli.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marfella: "Mi ispiro a Cragno. Portiere meno battuto della D? Me l'aspettavo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Maurantonio preparatore. Il portiere sarà Under: Zinfollino o Marfella
» Marfella non convocato da Ancelotti, il portiere si avvicina al Bari: manca solo l'ufficialità
» CdM - Protti: "Bari e Messina, parte della mia carriera. Giovani ok, non solo Marfella e Piovanello. La C più complicata della D"
» Caprile: "Io il miglior portiere della B? No, Turati. E anche Poluzzi è fortissimo"
» CdM - Il Bari va all'attacco, nulla in meno della Reggina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: