Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mutti a TuttoBari: "Cornacchini merita la riconferma. Brienza punto di riferimento per i più giovani"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Mutti a TuttoBari: "Cornacchini merita la riconferma. Brienza punto di riferimento per i più giovani" Empty
MessaggioTitolo: Mutti a TuttoBari: "Cornacchini merita la riconferma. Brienza punto di riferimento per i più giovani"   Mutti a TuttoBari: "Cornacchini merita la riconferma. Brienza punto di riferimento per i più giovani" EmptyMer Mar 13, 2019 4:00 pm

Mutti a TuttoBari: "Cornacchini merita la riconferma. Brienza punto di riferimento per i più giovani" 2fb7cdc5f87984e67a4bb1ed696eb0f3-66801-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Cornacchini si, Cornacchini no. La piazza e gli addetti ai lavori sono divisi su quello che potrà essere il futuro dell'attuale tecnico del Bari nel prossimo campionato. Un ulteriore pensiero in merito è arrivato ai nostri microfoni da Bortolo Mutti, ex allenatore biancorosso: “Credo si sia meritato la riconferma. In questo campionato la priorità non è il gioco ma il risultato e lui lo sta ottenendo nel miglior modo possibile. Ha gestito alla grande il gruppo in una realtà bella ma complessa come quella di Bari. Non è facile vincere nel capoluogo pugliese. I giochi sono ormai fatti ma non bisogna abbassare la tensione e sottovalutare gli impegni. I biancorossi dovranno tenere la giusta cattiveria per archiviare questo campionato e andar via da una categoria che non appartiene alla città. La C è una categoria di ben altro spessore con avversari più competitivi. Cornacchini va fatto crescere, i meriti principali in questo campionato vanno attribuiti proprio a lui. Poi è chiaro che la società farà le sue scelte a fine anno”.

Le difficoltà di allenare in Puglia? “Io sono arrivato in una situazione drammatica ma non penso sia così complesso allenare a Bari. E’ un ambiente che ti apprezza e ti sostiene se lavori con la giusta umiltà ed onestà”.
Chiosa finale di Mutti su Franco Brienza: “L’ho avuto a Palermo, è una persona dall’elevata caratura morale. Uno come lui serve anche per cementare lo spogliatoio. Resta un punto di riferimento anche per i più giovani. Considerata l’età è chiaro che non ci si possono aspettare le partite che magari faceva qualche anno fa”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mutti a TuttoBari: "Cornacchini merita la riconferma. Brienza punto di riferimento per i più giovani"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat Whatsapp..."
» Si ispira a Kakà, sogna i Mondiali. Mutti a TuttoBari: "Punto all'esordio e al gol sotto la Curva Nord"
» Novellino a TuttoBari: "La sconfitta non causerà problemi. Cornacchini? Merita la conferma"
» Carbone a TuttoBari: "Il club tornerà nel posto che merita. Cornacchini farà bene"
» Cittanovese, Scoppetta a TuttoBari: "No alle barricate, serve l'approccio dell'andata. Punto sui nostri giovani"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: