Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci siamo rilassati..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci siamo rilassati..." Empty
MessaggioTitolo: GdM - Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci siamo rilassati..."   GdM - Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci siamo rilassati..." EmptyLun Mar 11, 2019 8:17 am

GdM - Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci siamo rilassati..." E3349ee9e780e5e0622c04b428ccc38c-00837-fc709568374def226df10c25a84fbb9f

Avrei potuto attendere, ma il Bari ha cominciato a cercarmi fin dalla chiusura del mercato di A e B: hanno insistito moltissimo, illustrandomi un grande programma". Francesco Bolzoni torna sulla scelta di accettare i colori biancorossi. Oggi il centrocampista è protagonista di un'intervista sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno: "Sono convinto che la nuova proprietà veda nel Bari una grande prospettiva. Ed io punto a riprendermi le più importanti ribalte con questa maglia".

Sulla classifica... "Il traguardo non è lontano. Tuttavia, talvolta ci siamo rilassati proprio quando il margine sulla seconda è aumentato. La D? E' un campionato diverso".

E' tra i calciatori più impiegati da Cornacchini. Bolzoni, nel corso dell'intervista rilasciata quest'oggi a La Gazzetta del Mezzogiorno, parla del tecnico: "E' impossibile non andare d'accordo col mister. Un uomo leale, preparato. Fin dall'inizio ci ha detto che il suo scopo era valorizzare le nostre tante individualità. Penso che ci sia riuscito in pieno e non va dato per scontato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci siamo rilassati..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bianco: "Siamo partiti forte, poi ci siamo rilassati. Nuovo modulo? Ora dobbiamo dominare sempre"
» Cornacchini: "Siamo i più forti, ma a volte può non bastare. Domani spazio a Bollino e Di Cesare"
» Avellino, Di Paolantonio: "Fa piacere l'interesse del Bari. Vivarini grande persona. Però..."
» GdM - Vittoria da grande squadra: nove volte Bari, contro squadra di valore
» Hamlili: "Siamo carichi. Sta nascendo un grande Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: