Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Agostino a TuttoBari: "In C servirà personalità. Io al Bari? Un onore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Agostino a TuttoBari: "In C servirà personalità. Io al Bari? Un onore" Empty
MessaggioTitolo: D'Agostino a TuttoBari: "In C servirà personalità. Io al Bari? Un onore"   D'Agostino a TuttoBari: "In C servirà personalità. Io al Bari? Un onore" EmptyGio Mar 07, 2019 1:01 pm

D'Agostino a TuttoBari: "In C servirà personalità. Io al Bari? Un onore" 6d07b25ca746801475df5772666e8a9c-73540-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ex centrocampista del Bari, in cui ha militato per due stagioni, Gaetano D’Agostino, ex calciatore e poi allenatore di Anzio, Virtus Francavilla ed Alessandria, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare del Bari di Cornacchini: “Differenze D e C? Ho allenato in D con l’Anzio in un girone difficile come quello H e in questi campionati, sia in chiave salvezza che in quella promozione, la differenza la fa la qualità degli Under. Di solito i terzini, un portiere ed un centrocampista Under di livello, come fa il Bari danno la possibilità di ricoprire i tasselli degli over con più qualità soprattutto in avanti. In Serie C, invece, i fattori sono diversi: credo che la chiave principale sia la personalità. Il Bari l’anno prossimo dovrà puntare alla vittoria ed affronterà tutte compagini che si batteranno per fare risultato contro una squadra di così tanto valore: per questo la personalità dei calciatori in campo è determinante per spuntarla in un campionato in cui di media ci sono sempre almeno 2 o 3 squadre che lottano per la vittoria".

Su un'eventuale incarico al Bari... "Non me ne vogliano le altre piazze in cui ho giocato ma a Bari ho vissuto i due anni più belli della mia vita, ho dei ricordi meravigliosi e lì ho visto il vero calcio. In caso di offerta, nel futuro prossimo, sarà impossibile per me dire di no: rappresenterebbe un onore enorme e credo che le mie idee calcistiche, incentrate sul controllo del gioco, siano coerenti con la piazza di Bari. Cornacchini? Sta facendo un lavoro grandioso: ha accettato un incarico in cui poteva solo andarci a perdere e sta portando la stagione a compimento, gli faccio i complimenti”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Agostino a TuttoBari: "In C servirà personalità. Io al Bari? Un onore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B"
» Brambati a TuttoBari: "In C servirà gente da B, terrei Cornacchini. Bari e Napoli in A? DeLa troverà un escamotage"
» Ds Francavilla a TuttoBari: "Servirà partita perfetta. Biancorossi da primato"
» Altobello a TuttoBari: "Con Vivarini a Teramo: è l'uomo giusto. Un onore giocare in biancorosso"
» Apolloni a TuttoBari: "Corsa, interdizione, gol: vi presento Misuraca. La sua esperienza servirà"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: