Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Arbitri, così non va. La società si ribella: ecco gli episodi controversi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Arbitri, così non va. La società si ribella: ecco gli episodi controversi Empty
MessaggioTitolo: Arbitri, così non va. La società si ribella: ecco gli episodi controversi   Arbitri, così non va. La società si ribella: ecco gli episodi controversi EmptyGio Feb 28, 2019 2:07 pm

Arbitri, così non va. La società si ribella: ecco gli episodi controversi 6664648e35b4b5b01549a6a1d9da3917-85124-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Quanto accaduto in Bari-Acireale non è passato inosservato agli occhi della dirigenza biancorossa. La direzione di gara del sig. Zamagni è sembrata l'ennesima dimostrazione di una classe arbitrale ancora troppo acerba. Della famosa sudditanza psicologica, non vi è traccia. Nel corso del campionato i ragazzi di Cornacchini, pur incappando in poche battute d'arresto, sono stati vittima di episodi davvero controversi.

Si parte da Castrovillari-Bari dello scorso 14 Novembre. A metà ripresa, sul risultato di 1-1 (poi finale), Floriano viene ammonito per simulazione in area di rigore. Tuttavia rivedendo le immagini, l'ex Foggia non cade da solo ma per via di un tocco dell'avversario. Caso simile in Bari-Roccella, ultima partita dell'anno solare 2018. Sul parziale di 2-1 pare mancare l'assegnazione di un penalty per un fallo su Simeri. La gara terminerà, invece, 2-2 a causa del beffardo eurogol di Amelio nei minuti di recupero.

Le maggiori controversie risalgono però alle ultime giornate. L'episodio più importante ai fini della classifica riguarda proprio il big match di Torre del Greco. Una giornata storta per il Bari, dove però può recriminare un'irregolarità su Marfella nell'azione clou della gara. Pochi istanti prima della rete decisiva di Riccio, il portiere dei galletti anticipa Vacca, che però lo travolge, commettendo quantomeno gioco pericoloso.

La rabbia dei galletti è infine esplosa domenica dopo il pareggio contro l'Acireale. Numerosi i momenti dubbi in area siciliana, tra contrasti al limite del regolamento e falli di mano dei difensori ospiti. Tuttavia l'arbitro non ha ravvisato alcuna irregolarità, negando probabilmente almeno due rigori. Molto discutibile, inoltre, la gestione dei cartellini. L'ammonizione di Mattera e quella doppia di Brienza risultano eccessive. La sostanziale differenza rispetto alla precedenti uscite riguarda l'abbondanza e la sistematicità dei provvedimenti ai danni dei giocatori biancorossi.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Arbitri, così non va. La società si ribella: ecco gli episodi controversi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scala: "Partita particolare, episodi da valutare. Arbitri? Mai conduzioni all'altezza con noi"
» GdS - Memushaj, ecco l'offerta a società e giocatore
» 10/08/15 - Processo Bari: sul banco degli imputati mister e società. Così si farà davvero fatica ad essere protagonisti
» Lombardi (agente) a TuttoBari: "Andreoni out non così a lungo, ecco quando può rientrare. Il futuro di Lollo..."
» Vivarini: "Soddisfatto della squadra, l'amarezza è il distacco dalla Reggina. Il mercato? Società disponibile, ecco le esigenze"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: