Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..."

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..." Empty
MessaggioTitolo: 13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..."   13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..." EmptyDom Set 13, 2015 8:45 am

13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..." 6d418bf60821e498cbbfaeb5b734161d-78794-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Il pareggio ottenuto dal Bari a Vicenza è da considerarsi prezioso. I biancorossi di Puglia, infatti, suppur in dieci uomini, hanno saputo resistere alle avanzatedei padroni di casa che hanno provato in tutti i modi a fare propria una partita che, invece, è rimasta inchiodata sullo 0-0: "Quanto veleno ho fatto, soprattutto nella ripresa, sembrava non finisse più la partita. L'espulsione è stata decisiva ma conquistare un punto su questo campo va benissimo. Ho visto grande forza d'animo e carattere. Con il trascorrere delle giornate non potremmo che migliorare" il commento alla gara di Gianluca Paparesta ripreso da La Gazzetta del Mezzogiorno.

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Rudycuky




Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 11.07.15
Età : 51
Località : Bari

13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..."   13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..." EmptyDom Set 13, 2015 8:51 am

Mi sembrano corrette le parole del Presidente. Forza d'animo e carattere non mancano a questa squadra, che a mio parere si sta trasformando in un bel gruppo solido. Ora occorre lavorare per arrivare a esprimere un gioco convincente. Per ora però prendiamo il buono da questo inizio di campionato, rappresentato dai 4 punti in classifica, frutto non certo di improvvisazione.
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..."   13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..." EmptyDom Set 13, 2015 8:55 am

Concordo ed aggiungo che abbiamo archiviato due delle cinque gare iniziali, tra le più difficili, giocando in inferiorità numerica per un tempo intero.

Ora concentriamoci sulla prossima col Pescara, perché sarà un'altra battaglia Wink
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..."   13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..." EmptyDom Set 13, 2015 10:21 am

Bisedo ha scritto:
Concordo ed aggiungo che abbiamo archiviato due delle cinque gare iniziali, tra le più difficili, giocando in inferiorità numerica per un tempo intero.

Ora concentriamoci sulla prossima col Pescara, perché sarà un'altra battaglia Wink
Esatto
Torna in alto Andare in basso
 
13/09/15 - Paparesta: "Buon punto, ho visto carattere. Ma quanto veleno..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/12/15 - Zamfir: "Ho visto un buon Bari. Paparesta..."
» 31/10/15 - Paparesta: "Punto prezioso. Questo Bari ha gran carattere. Su Rosina..."
» 31/10/15 - Paparesta: "Punto prezioso. Questo Bari ha gran carattere. Su Rosina..."
» 23/04/16 - Paparesta: "La squadra ha carattere "
» Moggi a TuttoBari: "Grosso non ha colpe, a Cittadella ho visto un buon Bari. Problemi societari? C'è gente poco esperta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: