Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per un soffio..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per un soffio..." Empty
MessaggioTitolo: GdM - Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per un soffio..."   GdM - Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per un soffio..." EmptyGio Feb 21, 2019 9:41 am

GdM - Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per un soffio..." 6767970a17cd26a2b29b6bb59116da61-86275-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ex di Bari e Acireale, le due squadre che si affronteranno domenica nel Girone I di Serie D, Giuseppe Papadopulo è intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno: "Il Bari è una delle grandi realtà del calcio italiano. Il suo posto è in Serie A", dice il navigato tecnico. "Se una famiglia prestigiosa come i De Laurentiis ha investito sul Bari, significa che ha grandi progetti", assicura Papadopulo.

Poteva tornare in biancorosso in passato da allenatore: "Purtroppo, per un soffio sono mancate le condizioni per un accordo. Non aver guidato il Bari resta un rammarico nella mia carriera".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per un soffio..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ghirelli a pres. Bari: "Sarà un piacere stilare progetti con i De Laurentiis"
» De Laurentiis a Radiobari: “Ottimo risultato nel derby. Stadio e merchandising nei miei progetti futuri”
» SSC Bari, De Laurentiis taglia il nastro del web-store: “Accordo con Amazon. Presto saremo in ogni angolo del mondo”
» Rep - De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia. Il calcio uno straordinario film"
» Ghirelli risponde a De Laurentiis: “Da mesi parla di un presunto accordo con Sky”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: