Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cannavò (pres. Acireale): “Contro il Bari una partita d’altri tempi. Io ci sarò, ma nel settore ospiti!”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cannavò (pres. Acireale): “Contro il Bari una partita d’altri tempi. Io ci sarò, ma nel settore ospiti!” Empty
MessaggioTitolo: Cannavò (pres. Acireale): “Contro il Bari una partita d’altri tempi. Io ci sarò, ma nel settore ospiti!”   Cannavò (pres. Acireale): “Contro il Bari una partita d’altri tempi. Io ci sarò, ma nel settore ospiti!” EmptyMer Feb 20, 2019 2:03 pm

Cannavò (pres. Acireale): “Contro il Bari una partita d’altri tempi. Io ci sarò, ma nel settore ospiti!” Gianluca-Cannavò-777x437

A pochi giorni dal match tra Bari e Acireale in casa dei biancorossi, il presidente dei siciliani, Gianluca Cannavò, racconta a ilBari.TV come lui, la sua squadra e tutta la città stanno vivendo l’attesa per questa partita che vedrà i granata tornare in terra pugliese a distanza di 15 anni dall’ultimo impegno ufficiale tra le due squadre al San Nicola.

Come state vivendo l’attesa per questa sfida?

“Bari è una piazza importantissima e per noi questa trasferta significa molto. È una partita d’altri tempi, che ci ricorda gli anni ’90, anni per noi bellissimi, quando giocavamo anche contro il Bari tra Serie B e Serie C. I tifosi si stanno mobilitando con macchine, pullman e aerei: saremo in tanti, nonostante ad Acireale siano in corso i festeggiamenti per il Carnevale e molti non potranno esserci per impegni lavorativi.”

Che effetto le fa affrontare il Bari in Serie D?

“Il Bari merita altre categorie ed è giusto che il campionato vada come deve andare. Anzi, probabilmente sarebbe stato meglio che non facesse la Serie D, a maggior ragione visto quanto sta succedendo in questi giorni in Serie C.”

All’andata lei in prima persona si è battuto per far sì che ad Acireale ci fossero quanti più tifosi baresi possibile…

“La nostra è stata una presa di posizione importante e sono convinto sia servita per il prosieguo del campionato, mi è anche arrivato qualche messaggio di ringraziamento da parte di diversi tifosi baresi. Le tifoserie sono la parte più importante del calcio e bisogna sempre impegnarsi per fare in modo che siano sempre presenti negli stadi.”

Il Bari dovrà affrontare un Acireale in formissima…

“Dopo le cinque sconfitte consecutive con Breve in panchina, si è reso necessario sostituire l’allenatore: nel calcio contano i risultati e il nostro è un progetto che viene alimentato dall’entusiasmo. Domenica l’Acireale verrà al San Nicola senza nulla da perdere, anche perché l’obiettivo salvezza è ormai praticamente raggiunto. Stiamo vivendo un gran momento di forma e giocheremo la nostra partita. Abbiamo giocatori importanti come Savanarola e Madonia, e Romano è un ottimo allenatore per la categoria. Se ripenso alla partita di andata in cui abbiamo preso gol in contropiede nonostante fossimo 11 contro 9, mi rendo conto che forse l’allenatore (Breve, n.d.r.) andava esonerato in quel momento. Da quando c’è mister Romano sulla panchina devo dire che dovunque andiamo facciamo sempre la nostra partita e sicuramente ci proveremo anche domenica. Certo, sappiamo che ci troveremo ad affrontare una squadra che può vantare valori tecnici eccezionali per questa categoria.”

Lei ci sarà domenica?

“Io ci sarò, come in tutte le partite. Prima che dirigenti siamo tifosi ed è per questo che ho scelto di godermi la partita nel settore ospiti del San Nicola, insieme ai sostenitori acesi. Sarà sicuramente una bellissima giornata di sport.”


ilbari.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Cannavò (pres. Acireale): “Contro il Bari una partita d’altri tempi. Io ci sarò, ma nel settore ospiti!”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acireale-Bari, solo 50 biglietti per il settore ospiti. Il rammarico dell'Acireale: "Rovinata una giornata di festa"
» Pres. Acireale: "Bari? Non siamo inferiori a nessuno"
» Verso il campionato, Pres. Acireale: "Affrontare il Bari? Qualcuno ha pianto per l'emozione"
» Picerno-Bari: sold out settore ospiti
» Potenza, che esodo a Bari! Sold out il settore ospiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: