Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Unico obiettivo è andare via da questa categoria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Unico obiettivo è andare via da questa categoria" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Unico obiettivo è andare via da questa categoria"   Di Cesare: "Unico obiettivo è andare via da questa categoria" EmptyDom Feb 17, 2019 6:45 pm

Di Cesare: "Unico obiettivo è andare via da questa categoria" Ce7c8fa9916d0b3b8ffa04e448f8de8c-27895-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ancora una rete decisiva per Valerio Di Cesare. Il difensore centrale ha così fatto il punto sul momento della squadra ai microfoni di Radio Bari: "L'importante era vincere e dare continuità alla prestazione con il Marsala, riuscendoci alla grande. Nel primo tempo potevamo segnare. Si stava facendo dura ma sono riuscito a sbloccarla. Mi sono prefissato solo di vincere il campionato. L'importante è andare via da questa categoria. Anche dopo la sconfitta con la Turris non ho mai guardato i punti di vantaggio. Si, abbiamo un buon margine ma ora dobbiamo vincere le prossime due partite prima della sosta".

Infine una battuta sulla sfida personale con capitan Brienza: "Adesso sono a quota 6 reti, Ciccio a 2. Si fa dura per lui (ride)".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Unico obiettivo è andare via da questa categoria"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polito: "Con l'Avellino non sarà decisiva. Bari è stanca di questa categoria"
» De Laurentiis: "Vogliamo andare via da questa categoria. La notte sogno il ritorno in A"
» Terrani: "Questa è la mia sfida più importante. Il Bari ha la forza di una squadra di un'altra categoria"
» 18/04/16 - Camplone: "Squadra unita per un unico obiettivo"
» Polito: "Via da questa categoria. Regalo di Natale? Continuare così"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: