Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Piovanello: "Turris alle spalle. Qui un tifo molto caldo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Piovanello: "Turris alle spalle. Qui un tifo molto caldo" Empty
MessaggioTitolo: Piovanello: "Turris alle spalle. Qui un tifo molto caldo"   Piovanello: "Turris alle spalle. Qui un tifo molto caldo" EmptyMar Feb 12, 2019 4:26 pm

Piovanello: "Turris alle spalle. Qui un tifo molto caldo" 0fc8c71943d21c5d9ce7c06efe9ad217-07397-dfe87b72c94e16bace02cc9e18daab5d

Enrico Piovanello è uno dei giovani che più si sta mettendo in luce a Bari negli ultimi mesi, tanto da diventare spesso e volentieri inamovibile per Cornacchini. Così il giovane calciatore, in un'intervista a TeleBari, ha spiegato le sue sensazioni dopo la vittoria contro il Marsala di domenica scorsa: "Eravamo già carichi e sapevamo di poter fare bene. La sconfitta contro la Turris è abbondantemente alle spalle. Qui sto scoprendo una tifoseria molto calda e accogliente, e per un giocatore non può che essere un fattore positivo. Brienza e Floriano mi aiutano sempre e mi danno consigli. Ruolo? Sono più a mio agio da attaccante esterno, all'occorrenza faccio la mezz'ala".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Piovanello: "Turris alle spalle. Qui un tifo molto caldo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - 100 giorni alle spalle. Rinascita a 360 gradi
» CdM - Suggestione Coda già alle spalle. Puscas...
» Alla scoperta del 19enne Aloisi, il difensore (ma non troppo) con alle spalle già due stagioni in D
» Maita: "Vittoria da sei punti. Ho sempre detto di guardarci alle spalle, ma non si sa mai"
» GdM - Feste alle spalle, si fa sul serio. Bianchi, Ridl, Iadaresta devono entrare nei meccanismi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: