Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brienza: "Ogni domenica mi emoziono. Non mi era mai capitato di sentirmi così amato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Brienza: "Ogni domenica mi emoziono. Non mi era mai capitato di sentirmi così amato" Empty
MessaggioTitolo: Brienza: "Ogni domenica mi emoziono. Non mi era mai capitato di sentirmi così amato"   Brienza: "Ogni domenica mi emoziono. Non mi era mai capitato di sentirmi così amato" EmptyLun Gen 07, 2019 5:14 pm

Brienza: "Ogni domenica mi emoziono. Non mi era mai capitato di sentirmi così amato" Ee17cff71ec415e20717f7ede485afdf-90657-c1079f1fe117a71c6dedfe2b0e0fe354

Vetrina nazionale per il Bari, cui è stato dedicato uno spazio in Sky Sport 24 Pomeriggio, sul celebre canale satellitare. All'interno della trasmissione è intervenuto il capitano biancorosso Franco Brienza che ha parlato dell'estate biancorossa: "C'è tanta amarezza per quanto successo quest'estate, perché questa piazza ne ha subite tante negli ultimi anni. Ma dalla delusione è derivato qualcosa di positivo, dato che ora c'è una presidenza stabile".

Spazio anche all'affetto riservatogli dalla città: "Bari non gioca in D, qui ti senti un giocatore professionista. Ogni domenica mi emoziono, perché non mi era probabilmente mai capitato di sentirmi amato così tanto".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Brienza: "Ogni domenica mi emoziono. Non mi era mai capitato di sentirmi così amato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SSC Bari, Telebari e Radiobari ci sono: a partire da Messina e ogni domenica la cronaca delle partite sui nostri canali
» GdS - Brienza, smussato ogni angolo. Rapporto con ADL non si esaurirà il 30 giugno
» GdS - Iorio: "Il Bari ha una scomoda etichetta. Niente gol? Capita ad ogni bomber. Brienza dal 1', si scelga definitivamente il modulo"
» Bari, Bollino: "Io, cresciuto col mito di Brienza. Nessun caso su di me. Domenica gol pesante"
» GdS - Garzya: "Brienza? Così non ha senso"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: