Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perinetti a TuttoBari: "Finalmente un po' di stabilità. Critiche a Cornacchini? Bari vuole bel gioco, ma ora conta uscire dalla categoria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Perinetti a TuttoBari: "Finalmente un po' di stabilità. Critiche a Cornacchini? Bari vuole bel gioco, ma ora conta uscire dalla categoria" Empty
MessaggioTitolo: Perinetti a TuttoBari: "Finalmente un po' di stabilità. Critiche a Cornacchini? Bari vuole bel gioco, ma ora conta uscire dalla categoria"   Perinetti a TuttoBari: "Finalmente un po' di stabilità. Critiche a Cornacchini? Bari vuole bel gioco, ma ora conta uscire dalla categoria" EmptyVen Dic 28, 2018 12:31 am

Perinetti a TuttoBari: "Finalmente un po' di stabilità. Critiche a Cornacchini? Bari vuole bel gioco, ma ora conta uscire dalla categoria" 649c71a05c34c113d27d30912cc1ad25-77373-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, l'ex direttore sportivo del Bari Giorgio Perinetti, attualmente al Genoa, è tornato sugli avvenimenti di questa estate e sulla ritrovata serenità da parte del club biancorosso, grazie al presidente De Laurentiis: "Un fallimento non è mai una cosa bella, ma Bari ora ha trovato una guida sicura, bisogna avere pazienza. Sarà più complicato il prossimo anno. La cosa importante è la stabilità; i risultati vengono di conseguenza".

Perinetti continua parlando del passaggio dalla Serie D alla C, da lui effettuato con il Venezia: "Ora la priorità è togliersi da questo campionato, particolare perché c'è una sola promozione e rischia di essere preso sottogamba. Con il passaggio al professionismo c'è più competitività, ma anche la certezza di giocare in campionati che danno più garanzie. È un percorso lento, ma riporterà il Bari dove merita".

Chiusura sulle recenti critiche a Cornacchini: "Non ho seguito molto, quindi non so, però Bari è una piazza che conosce il calcio, è abbastanza attenta, non vuole solo risultato, ma anche bel gioco. Data la poca competitività del girone c'è stato anche qualche pareggio di troppo, ma deve prevalere il buonsenso, perché ciò che conta ora è arrivare primi ed uscire dalla categoria".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Perinetti a TuttoBari: "Finalmente un po' di stabilità. Critiche a Cornacchini? Bari vuole bel gioco, ma ora conta uscire dalla categoria"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Facci (ex ds di Vivarini) a TuttoBari: "Tatticamente elastico. Vuole arrivare ai risultati con il gioco. Valorizzerà l'attacco"
» Simeri: ''Squadra costruita per uscire subito dalla categoria. Pozzebon dispiaciuto, chiederà scusa''
» ADL attacca Sibilla: "Vuole il Bari in D per avere voti. I baresi riempiranno lo stadio a prescindere dalla categoria"
» Perinetti a TuttoBari: "La promozione è un primo gradino. Con il Bari sarà una grande C. Cornacchini..."
» IlGalletto.tv - Ciccio Brienza finalmente a Bari: “Ripartiamo dalla polvere per arrivare in paradiso”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: