Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 All. Turris: "Bari come la Juve, noi il Napoli. Non ce l'ho con i biancorossi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

All. Turris: "Bari come la Juve, noi il Napoli. Non ce l'ho con i biancorossi"  Empty
MessaggioTitolo: All. Turris: "Bari come la Juve, noi il Napoli. Non ce l'ho con i biancorossi"    All. Turris: "Bari come la Juve, noi il Napoli. Non ce l'ho con i biancorossi"  EmptyLun Dic 24, 2018 8:52 pm

All. Turris: "Bari come la Juve, noi il Napoli. Non ce l'ho con i biancorossi"  73adf252a775c3eb502af8d029e46e3d-24942-8ecefcdcd334a2a3203378f179e9f6f8

“Il Bari continuo a non vederlo, per me resta fuori classifica. Io non ce l’ho né con la squadra del Bari né con la piazza, alle quali auguro di tornare quanto prima nei palcoscenici che meritano. De Laurentiis in A si lamenta forse della Juve, nel nostro caso invece le parti sono invertite. Noi ora facciamo la parte del Napoli ed il Bari la Juve di turno. Nulla quindi contro il Bari - riporta tuttoturris.com - ma se esistono delle regole devono valere per tutti. Infatti mi domando perché la Turris, se fallisce, deve ricominciare dalla Terza Categoria ed altre squadre no?”. Questo il pensiero polemico dell'allenatore della Turris, Franco Fabiano.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
All. Turris: "Bari come la Juve, noi il Napoli. Non ce l'ho con i biancorossi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TCP - Bari, non è ancora finita per De Marino: il Napoli prova a scavalcare la Juve
» Turris, blitz Napoli per Pandolfi: poi prestito al Bari
» GdM - DeLa: "Bari eccellenza. Noi come la Juve? Lo dice anche Ancelotti. L'idea è ripetere i successi di Napoli..."
» Ricci: "Juve Stabia dolci ricordi, lì per vincere. Catanzaro? Mi è piaciuta la Turris"
» Rimandato vertice Napoli-Turris per Pandolfi! Se ne riparlerà (forse) più avanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: