Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al meglio. Nel calcio viste troppe per farmi illusioni sul futuro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al meglio. Nel calcio viste troppe per farmi illusioni sul futuro" Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al meglio. Nel calcio viste troppe per farmi illusioni sul futuro"   Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al meglio. Nel calcio viste troppe per farmi illusioni sul futuro" EmptySab Dic 15, 2018 1:36 pm

Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al meglio. Nel calcio viste troppe per farmi illusioni sul futuro" B98fe916f25c39bf936b8fe712c44e4d-62712-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida in programma domani contro il Rotonda. Queste le sue parole: "Le partite prima e dopo le feste sono complicati, bisogna provare a vincere. Sarà difficile vedere Neglia, Floriano e Simeri insieme";

Spazio anche ad un commento sui record da battere: "Non li guardo, a me interessa raggiungere l'obiettivo a maggio. Per carità, fa piacere, ma son solo passi intermedi per il successo finale".

Cornacchini torna sulla partita contro il Troina: "Non eravamo al meglio e non siamo riusciti a fare la partita che volevamo; con Bianchi e Mattera terzini era difficile sviluppare gioco. Sapevo di queste difficoltà, ma dovevo prevenire gli errori; ero consapevole del fatto di non poter giocar bene, ma mi interessava prendere i tre punti".

Parole sullo spazio da riservare a Pasquale Iadaresta: "Vediamo come si mette durante la partita, dipende dai giocatori che mi serviranno. Lui di testa ti da una grossa mano, con un giocatore di tali caratteristiche devi giocare molto dentro l'aria, sicuramente non parte dall'inizio"

Cornacchini continua dando spazio alle pressioni in una piazza come Bari: "Io mi candido a finire quest'annata bene, non penso a nient'altro ed al resto. Non penso al proseguio, davvero, ne ho viste talmente tante che non mi faccio illusioni per il futuro; ovvio che mi piacerebbe far crescere questa creatura, ma per ora non ci penso".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al meglio. Nel calcio viste troppe per farmi illusioni sul futuro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Brienza, Simeri, Neglia e Floriano insieme? Si può già con la Turris. Progetto ardito, ma intrigante
» Floriano: "I gol? Io e Neglia la viviamo meglio, per Simeri è diverso"
» CdS - Cornacchini verso la riconferma, sicura la permanenza di Simeri, Floriano e Neglia
» CdM - Gaetano e Ciciretti: difficile arrivino. Via Floriano, Kupisz e Neglia
» GdM - DeLa: "Non andrò a Troina, sarò in America. Ancora un piccolo sforzo. Cornacchini e il futuro..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: