Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 All. Troina a TuttoBari: "Dal San Nicola usciamo più forti. Bari limitato grazie alla nostra umiltà"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

All. Troina a TuttoBari: "Dal San Nicola usciamo più forti. Bari limitato grazie alla nostra umiltà" Empty
MessaggioTitolo: All. Troina a TuttoBari: "Dal San Nicola usciamo più forti. Bari limitato grazie alla nostra umiltà"   All. Troina a TuttoBari: "Dal San Nicola usciamo più forti. Bari limitato grazie alla nostra umiltà" EmptyGio Dic 13, 2018 12:30 pm

All. Troina a TuttoBari: "Dal San Nicola usciamo più forti. Bari limitato grazie alla nostra umiltà" D1c87273dc745e6ca932c8227b749f00-68905-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Davide Boncore non sa se essere più soddisfatto della prestazione offerta dal suo Troina o più deluso per il mancato risultato acquisito al San Nicola. Quei punti che avrebbero avuto un sapore leggendario gli sono sfuggiti di mano per via di un'autorete rocambolesca provocata da Didiba. "Sono orgoglioso dei miei ragazzi - racconta l'allenatore dei siciliani -, io esco più forte da questa partita, così come tutto il Troina. La squadra non si è disunita e ha giocato con umiltà assoluta. Se non l'avessimo fatto, saremmo usciti dal campo con le ossa rotte come capitato ad altre formazioni".

Ma un pizzico di rammarico non sembra voler andare via. "Eravamo convinti di poter fare risultato - continua Boncore -. Il Bari è stato poco brillante perché è stato limitato dal Troina. Ha prevalso l'esperienza in campo: il Bari vincerà il girone perché ne ha tanta in moltissimi elementi. Noi pecchiamo in questo, avendo una squadra giovanissima: il gol che ha deciso la partita è frutto di un errore abbastanza evidente sulle marcature da calcio piazzato".

Un obiettivo è però stato conquistato, secondo il tecnico: "Dal primo giorno, ho sempre detto che puntavo a far diventare il Troina una squadra in tutti i sensi. Oggi, dopo la partita contro il Bari, posso affermare di aver raggiunto tale scopo. Adesso serve rimboccarsi le maniche, servono altri venti-ventidue punti per conquistare la salvezza".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
All. Troina a TuttoBari: "Dal San Nicola usciamo più forti. Bari limitato grazie alla nostra umiltà"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Troina, il tecnico Boncore a TuttoBari: "Rispetto ma nessun timore. Al San Nicola per fare risultato"
» 12/12/15 - Nicola: "Voglio un Bari provinciale e affamato. Mi fido dei miei ragazzi" / SB24 - Bari, Nicola pre Perugia: “Umiltà e rabbia per essere competitivi”
» Il Bari supera anche il Troina e si laurea campione di inverno: è 1-0 al San Nicola
» Verso il campionato, ds Troina a TuttoBari: "Crediamo nel ripescaggio, ne abbiamo più diritto del Bari"
» 17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: