Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 10/09/15 - Galano: "A Bari un pezzo di cuore. Sabato farò il massimo per vincere" / Galano: "Lacrime per il Bari. L'addio? Peccato finire così"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

10/09/15 - Galano: "A Bari un pezzo di cuore. Sabato farò il massimo per vincere" / Galano: "Lacrime per il Bari. L'addio? Peccato finire così" Empty
MessaggioTitolo: 10/09/15 - Galano: "A Bari un pezzo di cuore. Sabato farò il massimo per vincere" / Galano: "Lacrime per il Bari. L'addio? Peccato finire così"   10/09/15 - Galano: "A Bari un pezzo di cuore. Sabato farò il massimo per vincere" / Galano: "Lacrime per il Bari. L'addio? Peccato finire così" EmptyMer Set 09, 2015 5:42 pm

10/09/15 - Galano: "A Bari un pezzo di cuore. Sabato farò il massimo per vincere" / Galano: "Lacrime per il Bari. L'addio? Peccato finire così" A143b84e7db073cfa6e1d52d5033fced-36485-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Uno scherzo del destino l'ha messo subito nelle condizioni di far riemergere ricordi del suo passato. Cristian Galano sabato bagnerà il suo debutto ufficiale in casa con la nuova maglia del Vicenza e lo farà proprio contro i suoi ex compagni del Bari, per una sfida che vedrà entrambe le compagini a caccia della riconferma dopo il primo successo.

L'esterno dauno, dopo aver glissato ai microfoni de "Il Giornale di Vicenza" dichiarando di "vivere la partita come una tra le tante", si lascia andare e racconta le prime sensazioni da nuovo avversario dopo anni spesi in Puglia: "È chiaro che mi farà un certo effetto affrontare il Bari da avversario, ritrovare subito tanti amici, dai compagni ai magazzinieri. Però ormai devo e voglio voltare pagina: sono felice di essere a Vicenza, questo è il mio presente e il mio futuro. Quindi sabato farò il massimo per vincere, anche se sarò contro il “mio” Bari, dove ho lasciato un pezzo di cuore".





tuttobari.com


Ultima modifica di GIAMEL il Gio Set 10, 2015 9:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 28.06.15
Età : 39
Località : Modugno - Poggiofranco

10/09/15 - Galano: "A Bari un pezzo di cuore. Sabato farò il massimo per vincere" / Galano: "Lacrime per il Bari. L'addio? Peccato finire così" Empty
MessaggioTitolo: Re: 10/09/15 - Galano: "A Bari un pezzo di cuore. Sabato farò il massimo per vincere" / Galano: "Lacrime per il Bari. L'addio? Peccato finire così"   10/09/15 - Galano: "A Bari un pezzo di cuore. Sabato farò il massimo per vincere" / Galano: "Lacrime per il Bari. L'addio? Peccato finire così" EmptyMer Set 09, 2015 7:08 pm

guarna l'altro giorno al tb sport ha detto che galano è andato via in lacrime, quindi aldilà delle frasi ci circostanza, credo che giocherà con l'emozione nelle gambe
Torna in alto Andare in basso
https://www.pensieribiancorossi.com
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

10/09/15 - Galano: "A Bari un pezzo di cuore. Sabato farò il massimo per vincere" / Galano: "Lacrime per il Bari. L'addio? Peccato finire così" Empty
MessaggioTitolo: Re: 10/09/15 - Galano: "A Bari un pezzo di cuore. Sabato farò il massimo per vincere" / Galano: "Lacrime per il Bari. L'addio? Peccato finire così"   10/09/15 - Galano: "A Bari un pezzo di cuore. Sabato farò il massimo per vincere" / Galano: "Lacrime per il Bari. L'addio? Peccato finire così" EmptyGio Set 10, 2015 9:19 pm

Galano: "Lacrime per il Bari. L'addio? Peccato finire così"

10/09/15 - Galano: "A Bari un pezzo di cuore. Sabato farò il massimo per vincere" / Galano: "Lacrime per il Bari. L'addio? Peccato finire così" 0f03974b205a7c7da1fb89435c8bb255-58290-97e3bf9f5a7b1bb7614ec28e254746eb

Non una partita come le altre. Cristian Galano si appresta ad affrontare il suo passato. Parliamo di anni intensi e travolgenti, quelli che hanno spesso accompagnato l'avventura del Robben delle Puglie in maglia biancorossa, e per sabato il destino ha deciso che è già tempo di verdetti.

Sarà dunque Vicenza-Bari. La nostra redazione ha chiesto proprio all'ex attaccante dei galletti obiettivi e sensazioni a pochi giorni dalla sfida del Menti.

Ciao Cristian. Da un biancorosso ad un altro, come è stato lasciare il Bari?

"Sicuramente è stato triste e difficile dirsi addio. Non avrei mai voluto lasciare questi colori. Ma è il mio lavoro e bisogna accettarlo. La decisione è stata presa in comune accordo con il club poi è ovvio che mi dispiace per come è stata gestita la situazione".

Ma cosa credi non abbia funzionato nell'ultimo anno?

"Non saprei dirti. Avevo cominciato alla grande la stagione, segnando gol decisivi in Coppa Italia al Savona e con l'Entella. Magari il pubblico si aspettava da me quanto avevo fatto l'anno prima. Oggi posso solo dire che ho pianto per quella maglia, nonostante tutto".

Parliamo dei ricordi più belli dei tuoi anni in Puglia?

"La stagione della remuntada è un qualcosa che mi porto nel cuore. Fare 11 gol più i due nei playoff è stato straordinario. Ad esempio quello realizzato in acrobazia contro l'Empoli. Probabilmente ho pagato anche per questo nell'ultimo periodo. Troppa pressione sul mio conto. Non sono mica Messi. Spesso si dimentica che non sono un attaccante puro, uno che vede spesso la porta. La gente dovrebbe conoscere quelle che sono le mie caratteristiche".

Ora ti conosceranno a Vicenza. Quali obiettivi per questa annata? E le differenze che hai riscontrato tra le due città?

"Il clima qui è decisamente più tranquillo rispetto a Bari. Tuttavia parliamo ugualmente di una piazza altrettanto calorosa. Obiettivi? Loro l'anno scorso sono arrivati terzi, magari possiamo concentrarci e migliorare questo risultato".

Il tuo sogno è giocare in serie A. Se la tua ex squadra dovesse centrare questo traguardo, non ti morderesti un po' le mani?

"No assolutamente. Non ho alcun rancore nè verso la società, nè tantomeno verso i miei ex compagni. E' stata una mia scelta quella di andare via ma se il Bari dovesse raggiungere la promozione, non potrei che esserne contento".

Per realizzare questo sogno, il Bari potrà prescindere dai Romizi, Guarna, Sabelli e Defendi?

"Credo proprio di no. Loro rappresentano il cuore di questa squadra. Sono giocatori molto importanti e di una categoria superiore. Mi auguro possano fare ancora grandi cose con quella maglia".

Hai avuto modo di vedere la gara d'esordio dei tuoi ex compagni contro lo Spezia?

"Si. E' stata una vera prova di forza. Penso proprio che possa essere l'anno giusto per puntare alla serie A, visto che ha preso giocatori forti per la categoria. Mi riferisco ovviamente a Maniero, e non dimentichiamoci di De Luca, che è stato confermato in squadra e domenica ha dimostrato le sue potenzialità. Con loro tutto è possibile".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
10/09/15 - Galano: "A Bari un pezzo di cuore. Sabato farò il massimo per vincere" / Galano: "Lacrime per il Bari. L'addio? Peccato finire così"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Galano: "Farò di tutto per portare il Bari in A"
» Brienza: "Peccato non finire la stagione regolare, le partite erano tante. Un anno fa che emozione! Il mio futuro..."
» Ufficiale: Pierluigi Frattali passa al Frosinone. «Lascio un pezzo del mio cuore»
» Scavone: "Bisognava finire il campionato. Inspiegabile aver subito deciso di non giocare. I play-off? Si vincono così..."
» Zuzek: "Voglio alzare il livello al massimo. Peccato per il risultato di lunedì, dovevamo essere più concreti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: