Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 09/09/15 - Repubblica - Di Gennaro: "L'anno scorso traditi dall'attacco. E sui tifosi..."

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

09/09/15 - Repubblica - Di Gennaro: "L'anno scorso traditi dall'attacco. E sui tifosi..." Empty
MessaggioTitolo: 09/09/15 - Repubblica - Di Gennaro: "L'anno scorso traditi dall'attacco. E sui tifosi..."   09/09/15 - Repubblica - Di Gennaro: "L'anno scorso traditi dall'attacco. E sui tifosi..." EmptyMer Set 09, 2015 11:08 am

09/09/15 - Repubblica - Di Gennaro: "L'anno scorso traditi dall'attacco. E sui tifosi..." C1d9677503515f7b90ccf39adc4880c5-68561-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"Si deve puntare dritti alla serie A. Il Bari come organico è alla pari di Cagliari e Cesena. Ma nessuno di loro ha il suo pubblico". Non usa giri di parole l'ex centrocampista biancorosso Antonio Di Gennaro. Questo Bari potrà recitare un ruolo da protagonista nel campionato in corso grazie alla propria forza e quella dei tifosi: "Ho visto uno spirito nuovo. - ha esordito Dige in un'intervista a Repubblica - Nello scorso torneo e in analoghe circostanze non avrebbe mai recuperato sotto di un gol e in inferiorità numerica. E invece in avvio di ripresa ho visto un atteggiamento aggressivo e per nulla timoroso. Non male per una squadra rivoluzionata. Sono le motivazioni di un gruppo a fare grande una squadra".

Tra i fautori del successo sullo Spezia il tandem formato da De Luca e Maniero. L'attacco dei galletti è parso in grande spolvero e già parecchio in sintonia, nonostante le due punte giochino assieme da un paio di settimane: "Lo scorso anno il Bari venne tradito proprio dai suoi attaccanti. - ha proseguito Di Gennaro - Mi ha colpito la qualità della fase offensiva. Inoltre non mi sentirei di escluderei Sansone e Rosina che possono trovare la via della rete anche sui calci piazzati".







tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 28.06.15
Età : 39
Località : Modugno - Poggiofranco

09/09/15 - Repubblica - Di Gennaro: "L'anno scorso traditi dall'attacco. E sui tifosi..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 09/09/15 - Repubblica - Di Gennaro: "L'anno scorso traditi dall'attacco. E sui tifosi..."   09/09/15 - Repubblica - Di Gennaro: "L'anno scorso traditi dall'attacco. E sui tifosi..." EmptyMer Set 09, 2015 1:42 pm

GIAMEL ha scritto:
09/09/15 - Repubblica - Di Gennaro: "L'anno scorso traditi dall'attacco. E sui tifosi..." C1d9677503515f7b90ccf39adc4880c5-68561-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"Si deve puntare dritti alla serie A. Il Bari come organico è alla pari di Cagliari e Cesena. Ma nessuno di loro ha il suo pubblico". Non usa giri di parole l'ex centrocampista biancorosso Antonio Di Gennaro. Questo Bari potrà recitare un ruolo da protagonista nel campionato in corso grazie alla propria forza e quella dei tifosi: "Ho visto uno spirito nuovo. - ha esordito Dige in un'intervista a Repubblica - Nello scorso torneo e in analoghe circostanze non avrebbe mai recuperato sotto di un gol e in inferiorità numerica. E invece in avvio di ripresa ho visto un atteggiamento aggressivo e per nulla timoroso. Non male per una squadra rivoluzionata. Sono le motivazioni di un gruppo a fare grande una squadra".

Tra i fautori del successo sullo Spezia il tandem formato da De Luca e Maniero. L'attacco dei galletti è parso in grande spolvero e già parecchio in sintonia, nonostante le due punte giochino assieme da un paio di settimane: "Lo scorso anno il Bari venne tradito proprio dai suoi attaccanti. - ha proseguito Di Gennaro - Mi ha colpito la qualità della fase offensiva. Inoltre non mi sentirei di escluderei Sansone e Rosina che possono trovare la via della rete anche sui calci piazzati".







tuttobari.com

il dige è uno che la sa lunga...e di calcio ne capisce parecchio.
siamo ancora in fase di rodaggio e abbiamo moltissimo da migliorare, ma è bastato vedere il secondo tempo di bari-spezia per capire già tante cose.
con il massimo rispetto per caputo e lo stesso de luca dello scorso anno, ma 12 mesi avremmo perso senza se e senza ma...
Torna in alto Andare in basso
https://www.pensieribiancorossi.com
 
09/09/15 - Repubblica - Di Gennaro: "L'anno scorso traditi dall'attacco. E sui tifosi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30/06/16 - Repubblica - Di Gennaro: "Stellone a Frosinone è stato da applausi"
» 21/10/15 - GdM - Caputo: "Sarà speciale. Il Bari di quest'anno? Come l'anno scorso. Se segno..." / Repubblica - Rammarico Caputo: "Credevo puntassero su di me"
» Di Gennaro a TuttoBari: "C'è la forza per risalire. I tifosi ci sono sempre stati"
» 26/05/16 - Di Gennaro: "Bari, gli errori? Un po' di tutti. I tifosi hanno ragione. E le scuse..."
» 06/02/16 - Repubblica - Bari, i tifosi devastano due bus navetta per lo stadio. L'Amtab: "Sospendiamo il servizio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: