Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bolzoni: "Gela ambiente surreale. In questi mesi sto riscoprendo la passione. Kamatà, personaggio strano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bolzoni: "Gela ambiente surreale. In questi mesi sto riscoprendo la passione. Kamatà, personaggio strano"  Empty
MessaggioTitolo: Bolzoni: "Gela ambiente surreale. In questi mesi sto riscoprendo la passione. Kamatà, personaggio strano"    Bolzoni: "Gela ambiente surreale. In questi mesi sto riscoprendo la passione. Kamatà, personaggio strano"  EmptyLun Nov 26, 2018 9:20 pm

Bolzoni: "Gela ambiente surreale. In questi mesi sto riscoprendo la passione. Kamatà, personaggio strano"  A957cd4792485865c7ea03307404a34e-80907-5cb9ca506352108288065693b8955351

Ospite di TeleBari, Francesco Bolzoni ha parlato del momento biancorosso. "Gela? In effetti l'ambiente era un po' surreale, però mi sto accorgendo in questi mesi che la passione è quella che porta a fare certe scelte. E' anche piacevole. Ti tira fuori qualcosa che facendo il professionista pensi di averlo perso e invece è sempre lì".

"Conte? Un bel rapporto. Io con lui ero un giovane, mi ha fatto crescere molto. Sono convinto che una parte della mia carriera sia anche merito suo. Cornacchini? A livello umano è la persona giusta. Mi trovo bene, lui ci dà una mano a tenere alta la tensione che è la cosa più difficile visto il campionato. I temi dei confronti con lui? Di natura tattica, magari sei abituato a fare qualcosa in un modo, il mister ti chiede altro, in allenamento si è nervosi e non prendi il consiglio nel modo giusto. Poi all'allenamento finito ci si chiarisce e finisce tutto".

Una battuta su un ex biancorosso, Kamatà, con cui Bolzoni ha giocato: "Stava molto sulle sue, era un po' strano. Ma era un personaggio, un bravissimo ragazzo". Hamlili invece è il collega più vicino con cui oggi gioca... "Gli ho chiesto come mai non abbia mai fatto la B. Con lui mi trovo bene, se sbaglio una posizione c'è lui. Alcune delle mie buone prestazioni son dipese anche da lui".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bolzoni: "Gela ambiente surreale. In questi mesi sto riscoprendo la passione. Kamatà, personaggio strano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Di Cesare: "La B? Troppo importante. Non siamo favoriti, ora è tutto diverso. Senza tifosi? Surreale..."
» GdS - Hamlili: l'anti personaggio che diventa protagonista
» GdS - Marras, piccoletto tutto pepe. Come Kamata
» GdM - Awua, leone ruggente. Ai tifosi ricorda Kamatà
» Epolis - Per il Bari mezzo 2017 da incubo. L'altra metà... / Personaggio dell'anno: Galano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: