Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brienza: "Gela forte, vorremmo i nostri tifosi in Sicilia. In D c'è più agonismo. Il gol? Mi manca"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Brienza: "Gela forte, vorremmo i nostri tifosi in Sicilia. In D c'è più agonismo. Il gol? Mi manca" Empty
MessaggioTitolo: Brienza: "Gela forte, vorremmo i nostri tifosi in Sicilia. In D c'è più agonismo. Il gol? Mi manca"   Brienza: "Gela forte, vorremmo i nostri tifosi in Sicilia. In D c'è più agonismo. Il gol? Mi manca" EmptyMer Nov 21, 2018 5:05 pm

Brienza: "Gela forte, vorremmo i nostri tifosi in Sicilia. In D c'è più agonismo. Il gol? Mi manca" B9792bf2721fee13434984d74c8a5b23-32866-febe627912271128da1c8fad5d716d8d

Nel consueto appuntamento pomeridiano di TeleBari, in vista del match di Gela ha parlato Ciccio Brienza: "Noi, a prescindere da dove si giocherà, dovremo preparare la gara nel migliore dei modi. Affrontiamo una squadra forte, è chiaro che ci piacerebbe avere i nostri tifosi in Sicilia. Credo che Karel Zeman abbia idee molto simili a quelle del padre, lo dimostrano i gol che hanno realizzato fin qui. Noi dovremo sfruttare i loro punti deboli".

La serie D? "E' una categoria dove c'è molto più agonismo. C'è normale rispetto quando si gioca, è chiaro che qui ci sono delle entrate un po' più aggressive ma fa parte del gioco".

E sull'astinenza in fase realizzativa, il capitano afferma: "Mi dispiace non essere ancora riuscito a fare gol. Lo cerco, per ora non sono riuscito a trovarlo ma fortunatamente vanno in rete i miei compagni".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Brienza: "Gela forte, vorremmo i nostri tifosi in Sicilia. In D c'è più agonismo. Il gol? Mi manca"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alma (Gela): "Giocare senza pubblico è penalizzante. Bari? E' forte, vorremmo mettergli i bastoni tra le ruote"
» Rep - In Sicilia catino incandescente, Cornacchini si aspetta forte resistenza
» Maita: "Ci hanno messo in difficoltà. Tifosi? Li vorremmo così tutte le partite"
» Avellino, Castaldo: "A Bari per fare punti, lo dobbiamo ai nostri tifosi"
» GdS - Sicilia terra di conquista. Dimostrazione di forza, pur senza Brienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: