Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Ignazio: "Di nuovo titolare? Ringrazio mister e compagni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Ignazio: "Di nuovo titolare? Ringrazio mister e compagni"  Empty
MessaggioTitolo: D'Ignazio: "Di nuovo titolare? Ringrazio mister e compagni"    D'Ignazio: "Di nuovo titolare? Ringrazio mister e compagni"  EmptyMer Nov 14, 2018 5:40 pm

D'Ignazio: "Di nuovo titolare? Ringrazio mister e compagni"  3f8deeb96d670fd47a69a7bd75ddbb01-70615-129007decb5c3151db24189fa4ec9481


E' tornato titolare D'Ignazio oggi a Castrovillari. Il terzino, penalizzato nelle scorse partite dal regolamento sulle età in Serie D, ha commentato: "Il mister mi ha dato la possibilità di giocare, lo ringrazio. Anche i compagni mi hanno fatto stare sul pezzo nonostante in queste giornate non abbia giocato. Risultato per niente giusto, potevamo chiudere la partita, ci sta sbagliare: in questi campi così difficili però bisogna buttarla dentro. Dobbiamo essere più decisi sotto porta: dobbiamo continuare con entusiasmo e andare per la nostra strada".

Il terzino del Bari Luigi D'Ignazio, tornato titolare dopo una lunga assenza, commenta la partita con il Castrovillari ai microfoni di Radio Bari: "Era una partita che potevamo chiudere già nel primo tempo. Il calcio è così, se non segni il ko diventa imprevedibile. In occasione del rigore abbiamo commesso un'ingenuità, ma sono errori che si commettono. Se chiudi prima le partite questo non accade"

Sull'assenza forzata dovuta alla regola degli under, D'Ignazio continua: "Ho vissuto questo periodo con tranquillità, mister e compagni mi sono stati vicino. Mi sono allenato con serietà, perché sapevo che sarebbe arrivato il mio momento. L'obiettivo di quest'anno è far bene insieme e sfruttare gli spazi che ci concedono".

Chiusura sulla mancato appoggio dei terzini in fase offensiva:"Per spingere abbiamo bisogno di un buon giro palla e di campi che lo permettono. Oggi non c'era questo non è stato possibile".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Ignazio: "Di nuovo titolare? Ringrazio mister e compagni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D'Ignazio: "Di nuovo titolare? Ringrazio mister e compagni"
» Costa: "Di nuovo titolare? Sarà un'occasione importante. Col mister ci siamo chiariti..."
» Minelli: "Ringrazio il mister per la fiducia. Do sempre il massimo per la squadra"
» Pucino: "Io titolare? Il mister mi sta dando fiducia. Campionato lungo, non abbassiamo la guardia"
» Belli: "Il lungo stop non ci ha facilitato. Ho la fiducia del mister, del ds e dei compagni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: