Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cornacchini: "Questa partita è la risposta a chi crede che sia tutto facile"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Cornacchini: "Questa partita è la risposta a chi crede che sia tutto facile" Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Questa partita è la risposta a chi crede che sia tutto facile"   Cornacchini: "Questa partita è la risposta a chi crede che sia tutto facile" EmptyDom Nov 11, 2018 5:14 pm

Cornacchini: "Questa partita è la risposta a chi crede che sia tutto facile" 74d3796a35b37cd7b850d4a2f36fcd8f-37035-c39c66dc330f67ef3867dd8ea20cb41d

Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini ha commentato la vittoria e la prestazione dei suoi:"Cambio di modulo? Sono letture che dobbiamo fare durante le gare, è stata brava la squadra a capire le miei indicazioni e a metterle in pratica. Questa è la riposta a chi dice che sia tutto facile. Non c'è niente di facile in Serie D e oggi abbiamo avuto la dimostrazione. Mi complimento con la squadra perché siamo riusciti a gestire una partita non assolutamente semplice, siamo stati bravi a controllarla senza soffrire.

Infatti credo che non abbia fatto manco una parata Davide Marfella, non è facile portare a casa quando una squadra si mette tutta dietro la linea del pallone. In più erano molto carichi e me ne sono accorto già dal tunnel prima di entrare in campo, tutte le squadre danno quel qualcosa in più quando affrontano il Bari".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cornacchini: "Questa partita è la risposta a chi crede che sia tutto facile" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cornacchini: "Questa partita è la risposta a chi crede che sia tutto facile"   Cornacchini: "Questa partita è la risposta a chi crede che sia tutto facile" EmptyDom Nov 11, 2018 10:01 pm

Cornacchini: "Sono contento, le partite si vincono con la qualità. Il Messina era carico"


Soddisfazione in casa biancorossa dopo la terza vittoria consecutiva in campionato. Mister Giovanni Cornacchini, a fine gara, ha così fatto il punto sulle difficoltà riscontrate: "Sono venuti a giocare con un 3-5-2 abbastanza coperto. Devi essere paziente, star bene dal punto di vista fisico e vincere i duelli individuali. Se questo non succede, si fa fatica. E' stato un risultato importante in una partita tosta e complicata contro una squadra che non ti ha regalato niente. Loro erano molto carichi, avevano tante motivazioni come tutte le nostre avversarie in uno stadio del genere. Sono contento. Non abbiamo sofferto molto ma dovevamo chiudere la partita in un paio di occasioni come quella di Hamlili. Si poteva fare meglio".

Il tecnico si è poi soffermato ai microfoni di Radio Bari su alcune scelte tattiche relative agli under: "A sinistra ho D'Ignazio, che un '98 molto bravo. Ma giocando con Turi è automaticamente tagliato fuori. Ho evitato di fare stravolgimenti. Nannini sta facendo bene ma ha qualche difficoltà dal punto di vista fisico, oggi ha sofferto un pochino".

Cornacchini ha infine spiegato l'importanza delle doti tecniche e mentali dei ragazzi: "Si vince con la qualità, fa la differenza. Solo con la corsa è difficile. Quando vinci è più difficile mantenere alta la concentrazione perchè il giocatore tende a mollare. Se riusciamo a crescere in queste occasioni, non ci saranno problemi. Classifica? Non ho ancora visto la Nocerina. Ma se vince, è stata costruita bene. La Turris mi sembra attrezzata. Tuttavia dobbiamo pensare a noi. Non sono presuntuoso ma serve pensare alle nostre prestazioni, domenica dopo domenica".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini: "Questa partita è la risposta a chi crede che sia tutto facile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da Bari: “De Laurentiis tenta il colpo Floro Flores! Questa la risposta dell’attaccante
» Cornacchini: "Mi ha convinto tutto, credo non ci sia stata partita. Contento per Simeri, ho schierato Liguori perchè..."
» Cornacchini: "Mi ha convinto tutto, credo non ci sia stata partita. Contento per Simeri, ho schierato Liguori perchè..."
» Cornacchini: “Contento della vittoria, partita di sofferenza. Qualche difficoltà, ma tutto sotto controllo”
» Cornacchini: "Domani parlerò alla squadra. Fabiano non merita risposta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: