Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Pozzebon, squalifica potrebbe essere lunga

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Pozzebon, squalifica potrebbe essere lunga Empty
MessaggioTitolo: GdM - Pozzebon, squalifica potrebbe essere lunga   GdM - Pozzebon, squalifica potrebbe essere lunga EmptyMer Nov 07, 2018 8:48 am

GdM - Pozzebon, squalifica potrebbe essere lunga 135c3e06b744ddf2d198e137bbe54aed-23332-531b072da22d476120f2f2b55eee08ef

Le due espulsioni comminate a Mattera e Pozzebon potrebbero portare strascichi. Come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, mentre il difensore dovrebbe prendere una giornata, più severa potrebbe essere la decisione sull'attaccante. Hamlili inoltre entrerà in diffida, a causa del quarto cartellino giallo rimediato in campionato ad Acireale.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Pozzebon, squalifica potrebbe essere lunga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "Potrebbe essere l'anno più bello della mia vita. Cornacchini? Non mi aspettavo di essere trattato così. Via? Solo se mi cacciano"
» GdM - Poule, il motore è ancora caldo. Ma potrebbe esserci trasferta lunga in Sardegna
» Ascoli, D'Orazio rientra al Bari ma la sua esperienza in bianconero potrebbe non essere terminata
» Cornacchini: "Approccio tosto, iniziamo ad essere una squadra vera. Espulsioni? Pozzebon ha sbagliato... "
» CdS - Bari all'angolo, un film già visto. Il salvatore che potrebbe essere salvato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: