Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 All. Acireale: "Per un'ora brillanti. Bari da Lega Pro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

All. Acireale: "Per un'ora brillanti. Bari da Lega Pro" Empty
MessaggioTitolo: All. Acireale: "Per un'ora brillanti. Bari da Lega Pro"   All. Acireale: "Per un'ora brillanti. Bari da Lega Pro" EmptyLun Nov 05, 2018 11:20 am

All. Acireale: "Per un'ora brillanti. Bari da Lega Pro" F853bb690fd80c52cc50deb4fdb25b9a-22936-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Parole decise del tecnico dell'Acireale, Carlo Breve, dopo la sconfitta col Bari. "Se non avessimo preso gol probabilmente staremmo parlando di una grandissima impresa dell'Acireale. Per un'ora prestazione brillante: abbiamo sfiorato gol del 2-1, tenere testa ad una corazzata come il Bari è merito di come l'avevamo preparata. Nell'ultima mezz'ora prestazione non brillante, con gravi errori, siamo andati in barca. Il presidente? Può dire quello che vuole, io faccio il tecnico, grande rispetto ma io sono il tecnico e vedo la partita dal mio punto di vista".

Sui biancorossi... "Il Bari è una squadra fuori categoria, che farebbe bene pure in Lega Pro".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
All. Acireale: "Per un'ora brillanti. Bari da Lega Pro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acireale-Bari, solo 50 biglietti per il settore ospiti. Il rammarico dell'Acireale: "Rovinata una giornata di festa"
» Bari-Acireale, il dato spettatori
» 24^ giornata - Brillanti e vincenti! Bari-Virtus Francavilla-2-0: commenti e pagelle
» GdS - Mandorlini: "Il Bari è da tenere in considerazione". Di Carlo: "Mi aspetto risultati brillanti da Grosso"
» Bari- Acireale: i convocati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: