Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Turi: "E' bellissimo giocare nella squadra della propria città. Io terzino, decise Legrottaglie. Il modello è Marcelo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Turi: "E' bellissimo giocare nella squadra della propria città. Io terzino, decise Legrottaglie. Il modello è Marcelo" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Turi: "E' bellissimo giocare nella squadra della propria città. Io terzino, decise Legrottaglie. Il modello è Marcelo"   GdS - Turi: "E' bellissimo giocare nella squadra della propria città. Io terzino, decise Legrottaglie. Il modello è Marcelo" EmptyVen Nov 02, 2018 8:20 am

GdS - Turi: "E' bellissimo giocare nella squadra della propria città. Io terzino, decise Legrottaglie. Il modello è Marcelo" 311b542abcbe0bfc0c280e634a521d33-78278-36eeab2adb11a73690296ec903e4df4e

"Mio zio Nicola è anche il mio padrino di battesimo. Domenica era al San Nicola, a fine partita è stato il primo a inviarmi un sms. Ha scritto che mi vuole bene come un figlio e che era emozionato". Racconta il debutto in maglia biancorossa, Nicola Turi. A La Gazzetta dello Sport si racconta. Perché i giovani del vivaio non sfondano? "Non so - dice - Forse occorre credere di più nei giovani del territorio. Stellone mi portò in ritiro con la prima squadra, due anni fa. Ma in campionato trovai spazio solo in panchina. Dopo una fugace esperienza nel Vicenza, sono tornato nel mio Bari da svincolato. Ebbene, è cominciata un’altra storia, con una nuova società. Vorrei viverla a lungo, risalire con la maglia biancorossa nel calcio che conta. È bellissimo giocare nella squadra della propria città".

Un fratello a Matera... "Pasquale ha 5 anni più di me. Siamo molto legati. Spero di raggiungerlo presto in Serie C, poi ne riparleremo".

Tra idoli passati e nuovi riferimenti. Turi, nel corso dell'intervista a La Gazzetta dello Sport, parla di volti noti al pubblico biancorosso: "Cassano è il mio idolo barese, mi spiace che abbia già smesso. Con Nicola (Bellomo, ndr) ho avuto anche la fortuna di allenarmi, è amico di mio fratello e di mio padre. I riferimenti dell'attuale rosa? Brienza e Floriano. Tutti dovrebbero ammirarli anche in allenamento. Che numeri!".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Turi: "E' bellissimo giocare nella squadra della propria città. Io terzino, decise Legrottaglie. Il modello è Marcelo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Turi: "Felice di essere tornato nella squadra della mia città. Vorrei restare per tanto tempo"
» Bergossi (Ag. Turi) a TuttoBari: "Nicola è nella sua città, vuole fare un percorso. Conosco Cornacchini..."
» Bari, scende in campo Di Paola: "Disposto a mettere le mie risorse a disposizione della squadra e della città. Ecco come..."
» Gioia Turi: "Da barese volevo lasciare qualcosa alla città. Non poteva andare meglio"
» 26/11/15 - GdS - Bomber Maniero: "Mi piacerebbe giocare al San Paolo col Bari. Higuain un modello, il biancorosso la mia Juventus"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: