Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 L'esordio di Turi: "Molto emozionato. Pelle d'oca..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

L'esordio di Turi: "Molto emozionato. Pelle d'oca..." Empty
MessaggioTitolo: L'esordio di Turi: "Molto emozionato. Pelle d'oca..."   L'esordio di Turi: "Molto emozionato. Pelle d'oca..." EmptyDom Ott 28, 2018 9:21 pm

L'esordio di Turi: "Molto emozionato. Pelle d'oca..." A9415ded47a21c3747ae518b16c84cc6-76586-8db49a0943d23ef83584ad7033d44c46

Nicola Turi ha esaudito il suo sogno di vestire la maglia biancorossa. Impiegato a destra in difesa non ha demeritato. "Molto emozionato, quando sono entrato mi è venuta la pelle d'oca, anche quando è uscito Ciccio Brienza perché è sempre bello sentire il nome di qualcuno da parte dello stadio. Sono contento, tre gol, sono molto soddisfatto. Il mio impiego? Il mister farà le sue valutazioni, speriamo in positivo...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
L'esordio di Turi: "Molto emozionato. Pelle d'oca..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vibonese, Roselli: "Emozionato. Carrera? Non lo immaginavo allenatore. Mi ha sorpreso…"
» Decaro: "Non sto più nella pelle. Multiproprietà? I DeLa lascerebbero in buone mani"
» Antenucci contro il suo Roccavivara: "Emozionante, in paese non stavano nella pelle"
» Brienza a TuttoBari: "Emozionato per il premio. I tifosi? Li saluto con grande affetto"
» Polverino: "Io dentro col Foggia? Emozionato e carico. Soddisfatto delle partite giocate"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: