Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Gravina nuovo presidente Figc. Con ADL il rapporto è da odi et amo: quel no al Bari in C, ora la pace

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Gravina nuovo presidente Figc. Con ADL il rapporto è da odi et amo: quel no al Bari in C, ora la pace Empty
MessaggioTitolo: Gravina nuovo presidente Figc. Con ADL il rapporto è da odi et amo: quel no al Bari in C, ora la pace   Gravina nuovo presidente Figc. Con ADL il rapporto è da odi et amo: quel no al Bari in C, ora la pace EmptyMar Ott 23, 2018 6:46 pm

Gravina nuovo presidente Figc. Con ADL il rapporto è da odi et amo: quel no al Bari in C, ora la pace 23b9214b88ff4e5629c9f70f341449ba-48504-e41c163fe3345bc7d7770a0e38e19090

Nel corso della giornata di ieri, Gabriele Gravina è diventato il nuovo presidente della FIGC. Eletto alla prima votazione con il 97,2% delle preferenze (complice l'assenza di un antagonista), si è detto pronto fin da subito a "cambiare verso e direzione al calcio". Per farlo bisognerà imparare dagli errori del recente passato, come ammesso da lui stesso: "La parola d'ordine è sostenibilità. Il nostro sistema deve essere in grado di sostenere i suoi uomini e le sue società. Le uniche porte che chiuderemo saranno quelle ad avventurieri e speculatori".

La fresca elezione del neo-presidente è stata accolta con soddisfazione dall'intero movimento calcistico nostrano, in particolare da Aurelio De Laurentiis: "Gravina è la scelta giusta, conosce il mondo del calcio e soprattutto non guarda al passato ma al futuro. Con lui ci siamo subito capiti, ha presentato un piano molto completo e complesso". Dichiarazioni concilianti e distensive che segnano un nuovo inizio tra le parti. Uno sviluppo assolutamente non scontato, se consideriamo i precedenti estivi, con chiaro riferimento alla chiusura (anche polemica) da parte di Gravina davanti alla prospettiva di ripescaggio del Bari in C.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Gravina nuovo presidente Figc. Con ADL il rapporto è da odi et amo: quel no al Bari in C, ora la pace
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Il nuovo decreto: massimo potere alla Figc. Nasce la Norma Gravina. Esulta Grassani: "E' il miglior provvedimento"
» Niente serie C per il Bari, il presidente Gravina spegne i sogni dei tifosi: “Zero chance”
» Gravina (pres. Figc): "Mi auguro di riaprire gli stadi già in estate"
» UFFICIALE - Affiliato alla FIGC il nuovo Bari di ADL. I dettagli
» INTERVISTA - Pres. Gravina a TCP: "Non ci sono tempi e condizioni per le riammissioni. Attendiamo comunicazioni ufficiali dalla FIGC"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: