Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cornacchini: "Brienza per me sempre in campo, ma non se lui non se la sente lo rispetto. Palle alte? Colpa del terreno di gioco"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Cornacchini: "Brienza per me sempre in campo, ma non se lui non se la sente lo rispetto. Palle alte? Colpa del terreno di gioco" Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Brienza per me sempre in campo, ma non se lui non se la sente lo rispetto. Palle alte? Colpa del terreno di gioco"   Cornacchini: "Brienza per me sempre in campo, ma non se lui non se la sente lo rispetto. Palle alte? Colpa del terreno di gioco" EmptyDom Ott 21, 2018 5:13 pm

Cornacchini: "Brienza per me sempre in campo, ma non se lui non se la sente lo rispetto. Palle alte? Colpa del terreno di gioco" 8970aa6ce6e2a904b4a58f7d696cc54f-16265-129007decb5c3151db24189fa4ec9481


Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini, intervenuto nella zona mista dello Stadio Antonino Lombardo Angotta, parla della sfida pareggiata contro il Marsala. Queste le parole raccolte da Radionorba: "Il campionato è questo, bisognerà soffrire sempre. Il campo non ci ha aiutato, ma io ve l'avevo detto, di facile non c'è niente. Questo non vuol dire non credere nella propria squadra, perché penso di allenare dei ragazzi molto forti, però il campionato presenta numerose difficoltà. Con un terreno di gioco del genere si rischiava di sbagliare, perché il campo non permetteva di giocare rasoterra, ed è questo il motivo che ci ha spinto a giocare più volte alzando il pallone".

Sulla disattenzione che ha portato al pareggio del Marsala, il tecnico continua: "I gol su calci piazzati si prendono e si fanno, ci vorrebbe un pizzico di attenzione in più, perché ho la sensazione che il giocatore del Marsala abbia staccato completamente solo. Però tutto ciò fa parte del percorso di crescita che stiamo facendo".

Spazio ad un commento sulle scelte riguardanti i cambi e sul tardivo inserimento di Franco Brienza: "Alcuni giocatori, come Bolzoni e Brienza, che hanno lavorato meno in settimana a causa di alcun problemi hanno avuto meno spazio. Però il Marsala è una squadra forte, che non ha regalato niente; dovevamo essere più bravi a gestire il vantaggio. Floriano mi sembra un pochino indietro rispetto agli altri, su un campo che certamente non l'ha aiutato; penso fosse giusto sostituirlo. Brienza con me giocherà sempre, se il giocatore non se la sente io rispetto le sue scelte. Bisognerà fare attenzione alle sue condizioni fisiche".

Chiusura sulla possibile convivenza fra i due centravanti: "Simeri e Pozzebon possono giocare insieme solo con il 4-3-1-2. Nessuno dei due può fare l'esterno nel 4-3-3."

Mister Cornacchini non vuol sentir parlare di crisi. Il tecnico, nelle dichiarazioni post-gara diffuse dalla società, spiega: "So esattamente quali sono stati i problemi oggi e ne parlerò con i ragazzi martedì. Sapevamo di essere partiti tardi: il campionato è lungo e non sarà semplice; avremo alti e bassi e dobbiamo trovare la condizione giusta per poter essere pronti nei momenti più duri. Però parlare di crisi oggi mi sembra esagerato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini: "Brienza per me sempre in campo, ma non se lui non se la sente lo rispetto. Palle alte? Colpa del terreno di gioco"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Terreno di gioco, l'agronomo della Lega: "Non uno spettacolo all'altezza ma nessun effetto sulla partita"
» CdS - Ci sarà Brienza? Terreno di gioco pesante, Cornacchini potrebbe risparmiarlo
» Brienza e il nuovo ruolo: "Esperienza da vivere. Ho la testa ancora da calciatore, manca il campo. Cornacchini..."
» De Laurentiis: "Il silenzio non una mancanza di rispetto. Investimenti? Come l'anno scorso. Romairone arriva dalle serie alte. Napoli? Io mi dedico mattina e sera al Bari"
» Ciofani: "A Viterbo un segnale. Ora gioco più offensivo, il mister è esigente. Tifosi? Si sente la differenza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: