Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Marfella: "Voglio allungare l'imbattibilità. Turris? Siamo arrabbiati"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Marfella: "Voglio allungare l'imbattibilità. Turris? Siamo arrabbiati"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - Marfella: "Voglio allungare l'imbattibilità. Turris? Siamo arrabbiati"    GdS - Marfella: "Voglio allungare l'imbattibilità. Turris? Siamo arrabbiati"  EmptyGio Ott 18, 2018 7:30 am

GdS - Marfella: "Voglio allungare l'imbattibilità. Turris? Siamo arrabbiati"  8488b2abf2867392371e2d26e9e17aed-74434-e09e96dc06bc655c15eb1bf851e362c1

Stanno crescendo le quotazioni di Marfella. Il portiere del Bari, con grandi parate, sta difendendo egregiamente la porta. La Gazzetta dello Sport riporta le sue dichiarazioni: "Intanto vorrei allungare il più possibile i 300’ di imbattibilità, soprattutto per continuare a fare punti. Dico la verità, siamo arrabbiati dopo il pari con la Turris. Andremo a Marsala decisi a tutto, pur di riprenderci i punti persi domenica scorsa".

Su quest'estate, e il passaggio a Bari: "È stato straordinario avere la possibilità di allenarmi accanto ai miei beniamini e con un mito come Ancelotti. Ma a 19 anni hai bisogno di giocare. E Bari mi ha offerto una chance ghiottissima. La Serie A? Perché non dovrei pensarci? Mi incoraggia il fatto che ci sia arrivato Cragno, alto più o meno quanto me. L’importante è meritare la massima categoria. Buffon è l’idolo di tutti i portieri italiani. Tra quelli che sono arrivati dopo di lui, mi piace molto il nazionale tedesco Neuer".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Marfella: "Voglio allungare l'imbattibilità. Turris? Siamo arrabbiati"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20/09/16 - Basha: "Siamo arrabbiati. Potevamo vincere"
» Sibilli: "Non abbiamo fatto un buon primo tempo e siamo arrabbiati, vogliamo vincere"
» Cissè: "Siamo arrabbiati per i due pareggi interni, il punto in trasferta è buono"
» Corsinelli: "Siamo arrabbiati ma non ci buttiamo giù. Più punti possibili fino alla sosta"
» Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto arrabbiati"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: