Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marfella: "Ho scelto Bari per la piazza, la curva mi emoziona"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Marfella: "Ho scelto Bari per la piazza, la curva mi emoziona" Empty
MessaggioTitolo: Marfella: "Ho scelto Bari per la piazza, la curva mi emoziona"   Marfella: "Ho scelto Bari per la piazza, la curva mi emoziona" EmptyMer Ott 17, 2018 11:20 pm

Marfella: "Ho scelto Bari per la piazza, la curva mi emoziona" 29a288b393702d4eb711d5418a398500-21285-ec78bd78c8beb209af1c4762ffa8fff8

Nel corso della conferenza stampa riservata ai giornalisti della carta stampata ha parlato Davide Marfella. L'estremo difensore, come riportato dalla pagina facebook della Ssc Bari, ha così spiegato la scelta di trasferirsi in Puglia, specificando anche sull'importanza del reparto arretrato: "Quando ho scelto Bari non ho pensato alla categoria, non significa niente per me. Ho pensato alla piazza e alla società, che già conoscevo. Mi aspettavo di trovare una grande piazza e così è stato. La curva non smette mai di incitarci, è una bella emozione. Sognavo di rimanere a Napoli in estate? Non significa nulla per me. Sono giovane, Bari è importante e ti da visibilità. Poi è anche giusto che giochi".

Il classe '99 ha poi specificato l'importanza del reparto arretrato per un portiere, svelando anche un retroscena su i suoi inizi di carriera: "In difesa mi proteggono bene, questa può essere anche la fortuna di un portiere quando gioca in una squadra così forte e attrezzata, però devi rimanere sempre concentrato e non sottovalutare niente. Tra i pali è il mio punto di forza, la struttura non mi aiuta nell'uscita. Da piccolino giocavo in avanti, poi un giorno mancò il portiere, mi misero in porta e non sono più uscito. Ho iniziato a sporcarmi e a tuffarmi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marfella: "Ho scelto Bari per la piazza, la curva mi emoziona"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bianchi: "Sono contento di essere a Bari, la Curva Nord è spettacolare. Scelto il 13 per Nesta"
» CdS - Marfella: "Bari piazza magica, anche la B è stretta"
» Frattali: "L'ambizione è fare la scalata di Parma. Non ero in uscita, ho scelto Bari per la piazza. Maurantonio? Fa strano..."
» Di Marzio: Bari, Cacioli è la polizza promozione: “Il San Nicola mi emoziona, qui per la scalata”
» Il Bari vola, Decaro a TuttoBari: "Ieri è stato entusiasmante. Di Cesare mi emoziona"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: