Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Carlo a TuttoBari: "Finalmente un progetto serio dopo anni di bugie. Brienza il migliore che ho allenato assieme a Cassano e Pazzini"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Carlo a TuttoBari: "Finalmente un progetto serio dopo anni di bugie. Brienza il migliore che ho allenato assieme a Cassano e Pazzini" Empty
MessaggioTitolo: Di Carlo a TuttoBari: "Finalmente un progetto serio dopo anni di bugie. Brienza il migliore che ho allenato assieme a Cassano e Pazzini"   Di Carlo a TuttoBari: "Finalmente un progetto serio dopo anni di bugie. Brienza il migliore che ho allenato assieme a Cassano e Pazzini" EmptyGio Ott 11, 2018 9:00 pm

Di Carlo a TuttoBari: "Finalmente un progetto serio dopo anni di bugie. Brienza il migliore che ho allenato assieme a Cassano e Pazzini" 67a12a672cc2b55c2d9a2989f01af5f3-53790-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Tecnico dalla grossa esperienza ed ex allenatore delle due colonne del nuovo Bari, Di Cesare e Brienza, Mimmo Di Carlo ha affrontato spesso e volentieri il Bari nelle ultime stagioni. Intervistato dalla nostra redazione, ha espresso il suo parere sul nuovo corso: "Ho un'opinione molto positiva di questo progetto: per la squadra fatta e l'allenatore preso in questa categoria. Dopo tanti anni di bugie per fortuna c'è una società seria che si unisce a squadra, tifosi ed entusiasmo in un campionato sempre difficile da vincere. Questo è un progetto importantissimo e soprattutto è nelle mani di persone serie".

Su Brienza e Di Cesare: "Stiamo parlando di calciatori che hanno fatto a più riprese la Serie A e la Serie B; hanno molta esperienza ma soprattutto voglia di vincere che si unisce a quella della squadra. Un calciatore come Brienza, così come Floriano, è sceso in Serie D solo perché è Bari, credo altrimenti non l'avrebbero mai fatto. Si stanno ponendo le basi con giocatori importanti per vincere quest'anno e riprovare a vincere quest'anno. Faccio una chiusura su Brienza: a Cesena in metà stagione fece 10 gol; questo per farvi capire che calciatore è: con Cassano e Pazzini uno dei più forti mai allenati dal sottoscritto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Carlo a TuttoBari: "Finalmente un progetto serio dopo anni di bugie. Brienza il migliore che ho allenato assieme a Cassano e Pazzini"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso il campionato, Balistreri (Marsala) a TuttoBari: "Ho sposato un progetto serio. Bari non aiutato come dicono. Conosco Cacioli..."
» Il doppio ex De Vezze a TuttoBari: ''Dispiace vedere Bari e Messina in questa categoria. Progetto serio, società forte''
» Ventura a BNP: “Bari, per la A serve organizzazione. Tornare? Con un progetto serio perché no…”
» GdS - Awua vent'anni anni dopo Enyinnaya
» Regalia è storia: "I Matarrese? Vincenzo umano, Antonio capiva poco. Catuzzi il migliore, Ingesson minacciava i compagni. Cassano? Si è venduto da solo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: